Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: cerco cambio manuale ( sospeso per il momento)

cerco cambio manuale ( sospeso per il momento)

ho cambiato progetti, per il cambio ..
    in futuro mi farò uno stroker manuale a 5 marce cattivissimo!!! su un altro motore.. così "tolgo e metto" .. per modo di dire
    ma per adesso basta una sistemata così posso usarla
    ciaooo

fabri
    Guest
    scusa l' OT ma se ci pesavi prima senza spendere tutti sti soldi ti compravi la '70 454 di paolo e ti facevi venire i capelli bianchi senza andare a rischio di stare un anno a piedi !!!

Ma vuoi cambiare l' automatico con il manuale?
    Barcollo, ma non mollo!

Se Masterverona si accorge che vuoi cambiare anche il cambio... ti cazzia nuovamente perchè stai spendendo troppo

Z

CONSIGLIO : Fai quello che vuoi e non ti curar di loro, alla fine ( come è per tutti), quella sarà la tua Vette [8D], l'unica, e per te la più bella [8D][8D][8D]

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

si ragazzi voglio mettere il manuale.... Eh lo so che master si ingazza di brutto se mi becca che voglio mettere il manuale!!! Anche perchè non mi ha nemmeno risposto quando gli ho chiesto della sua pedaliare per manuale che deve cambiarla se me la vende...
    Master stai calmo!!!

Citazione:Messaggio inserito da fabri

scusa l' OT ma se ci pesavi prima senza spendere tutti sti soldi ti compravi la '70 454 di paolo e ti facevi venire i capelli bianchi senza andare a rischio di stare un anno a piedi !!!
    FABRI SONO lavori che farò un po' alla volta.. la voglio fare come piace a me.. non vi ingazzate
    ciaooo [8D]

prova a sentire blu427 lo a cambiatro con uno a 5 marce ! forse lui c'è l'ha ancora il suo cambio vecchio manuale
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

Citazione:Messaggio inserito da giangi

prova a sentire blu427 lo a cambiatro con uno a 5 marce ! forse lui c'è l'ha ancora il suo cambio vecchio manuale
    provo a sentire, grazie!

h a h a h a

a z z i s u i!!!!!!!

p r e s i d e n t q u a n t o m i c o n o s c i e h...
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Gli avete detto che oltre la cambio, serve la campana, la frizione, il flywheel, tutti i leveraggi da attaccare tra motore e telaio, con i rinvii, la leva delle marce completa di tutto, oltre alla pedaliera?
    E magari poi verificare se ci stà nell'alloggiamento della trave centrale del telaio, o servirà fare una staffa per modificare l'ancoraggio dello stesso?
    E l'albero di trasmissione?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato