Ciao, su eurotax blu partono dal 2014 con valutazione 46.5k. Credo che bisogna fare anche una considerazione sui cavalli a libretto che incidono fortemente, basta pensare che a cv veri pagheresti 3100 di superbollo più bollo che a naso direi 1500.
ciao
secondo voi quale è il prezzo di mercato di una c7 con pack z51 manuale o auto 8m?
Ex C6 Rossa LS2
Ciao, su eurotax blu partono dal 2014 con valutazione 46.5k. Credo che bisogna fare anche una considerazione sui cavalli a libretto che incidono fortemente, basta pensare che a cv veri pagheresti 3100 di superbollo più bollo che a naso direi 1500.
considerando che a meno di 60k non trovi nulla...
Ex C6 Rossa LS2
Eh secondo me è ancora presto per comprare l'usato C7. Sull'usato a 60k si trovano molte altre auto per esempio R8, GT-R (tra l'altro quella dell 2011 da 530CV che è veramente pazzesca) e la mia preferita 996 Turbo .
Sicuramente meglio la Porsche 996 turbo che non la Nissan GTR
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
La Porsche ha il suo fascino,ma la gt-r e' fantastica secondo me
A proposito ing, come ti trovi con la Porsche? Che modello hai preso? Sono curioso di un confronto con la c6
vorresti dire come mi trovavo...
Ex C6 Rossa LS2
Benissimo ma dopo due anni volevo cambiare...
Ex C6 Rossa LS2