Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Centralina abs \ traction control c5

  1. #1

    Centralina abs \ traction control c5


    Ciao a tutti,

    sto pensando di acquistare una Corvette C5 rossa manuale ma l'attuale proprietario mi ha comunicato che ha la centralina ABS \ Traction Control guasta (l'aveva fatta riparare un paio d'anni fa e ora non funziona ancora!). Dato che è l'unico difetto riscontrato sarei intenzionato a farla aggiustare anche con una nuova centralina... voi sapete qualcosa visto che da una prima occhiata su internet pare che siano introvabili queste centraline!?

    Grazie

  2. #2
    Dimenticavo... la macchina è del 2002 e non ha il selettore che modifica le sospensioni nella console centrale ma solo il pulsante che disattiva il controllo di stabilità

  3. #3
    Anche la mia C4 quando la presi aveva....diciamo lo stesso problema (mancava del tutto la centralina!).
    Bosch nuova voleva 1600 euro, usata da 300 a 600 euro, ma aspetta aspetta è apparsa su ebay.com da uno sfascia carrozze del texas a 19 USD.
    Presa, un po ammaccata ma funzionante!

    Quindi cerca bene, non ti fermare ai primi risultati e sopratutto trova il suo codice identificativo, non cercare solo come centralina ABS Corvette 2002.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  4. #4
    Grazie mille lorddegio! Più che altro mi frenava un po' l'acquistare l'auto visto il problema... insomma poter disattivare il T.C. è un conto non avercelo proprio (come non avere l'ABS) un po' mi preoccupa!

  5. #5
    prendila usata su ebay. Non so se poi va riprogrammata in concessionaria sul tuo vin, in caso metti in conto 1h di lavoro dal concessionario
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #6
    Grazie del consiglio ingsteve

  7. #7
    ciao, dipende dall'anno e dal modello (con o senza ESP). in teoria 2002 ha l'ESP.
    alcuni modelli si riparano con poco, altri sono impossibili da riparare e sopratutto introvabili...
    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  8. #8
    Grazie Christian... tanto se la prendo poi ti vengo a trovare quindi il problema dovrai nel caso risolverlo tu! ...certo è un bel dilemma, non so proprio se prenderla o meno, questo problema centralina non è roba da poco (più che altro pensare che non si possa sistemare ). Credo che l'ESP lo abbia, il proprietario mi ha detto che andava in "Competive Mode" prima che si rompesse (si chiama così giusto?) e non ha la manopolina per settare su tour\sport.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •