Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: C5 cabrio e rischio cappottamento..

madh52
    Guest

C5 cabrio e rischio cappottamento..

Ciao ragazzi, mi è sorto un dubbio - cioè me l'han fatto sorgere più che altro - cioè le cabrio americane sto notando che non hanno le rollbar :S

Nessuno di voi ha una cabrio? Come vi ponete di fronte al problema di un possibile ribaltamento?
    Ho visto un paio di siti che vendono rollbar per le cabrio ma sono orrende sembrano quelle da rally, io volevo qualcosa di più estetico tipo le rollbar delle cabrio europee (bmw, audi) che non fosse un pugno in un occhio...

Io ho una cabrio....anzi ne ho avute 4 e sempre corvette....e non mi sono mai posto il problema.....lo so sono un disgraziato ed incosciente.....pero ' vuoi mettere la c5 scapottata...uno spettacolo....non vedo l'ora che arrivi il caldo
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

E' come non scopare perchè esiste la remota possibilità di beccarti la sifilide!!!!! Tromba dai...... poi se ti becchi lo scolo dio ci pensa!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

E' come non scopare perchè esiste la remota possibilità di beccarti la sifilide!!!!! Tromba dai...... poi se ti becchi lo scolo dio ci pensa!!!!
    gli esempi del preside' rendono sempre bene l'idea,sono coloriti ma rendono

poche parole chiare e semlici che rendono bene l idea

questo e l importante

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

jojona84
    Guest
    A ME HANNO DETTO CHE HA LA "X" SOTTO A DIFFERENZA DELLA CORVETTE TARGA...
    I MODO DA NON RITORGERE IL TELAIO..
    SBAGLIO???
    CIAO RAGAZZI SCUSATE SE NON MI SON FATTO VIVO MA HO AVUTO PROBLEMI DI TRASLOCO E LAVORO..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •