Immagine:
32,88(censurato)KB
questa cerchiata in rosso e la vite che tiene la parte sottostante del fianchetto , la zona e di poco sopra l attacco del crik per sollevare l auto in caso di foratura (segnato in giallo)
sulla mia macchina al lato guida serve togliere completamente la vite x togliere il fianchetto , mentre al lato passeggero basta allentarla un po perche l attacco del fianchetto e stato tagliato in modo tale da rendere l asola di attacco passante , di conseguenza una volta allentata la vite basta tirare il fianchetto verso l esterno x toglierlo
e una modifica che e stata fatta dal precedente proprietario quasi sicuramente ma adesso che l ho vista la faro anche sul fianchetto della batteria appena possibile perche rende molto piu facile il lavoro
Immagine:
65,33(censurato)KB
in rosso sono segnate le 3 viti che sostengono la vaschetta del liquido lavavetri , per facilita conviene toglierla dopo aver tolto il parafango
Immagine:
59,72(censurato)KB
in rosso le 6 viti da togliere per asportare il parafango
in giallo le due viti che uniscono il parafango alla plastica sottoporta , io le avevo gia tolte prima quando c era la gomma montata ma e scomodo