Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: SODDISFAZIONE MA QUANTO LAVORO....

  1. #1
    diquirico
    Guest

    SODDISFAZIONE MA QUANTO LAVORO....


    Ragazzi, sono quasi a buon punto. Davvero non lo consiglio a nessuno! mamma mia quanto lavoro, quanti adattamenti che ho dovuto fare. Il kit è bello ma chi lo ha fatto merita la fucilazione. Per fortuna ho un prodotto che fa meraviglie e ve lo consiglio per tutti i vostri piccoli e grandi problemi con le parti plastiche e non. Si chiama AXON 140/400 è una resina epossidica che fa meraviglie. Adesso dopo aver sapientemente azzerato tutti gli scompensi di livello, passiamo la rasatura finale poi in forno.

    Ciao.

    Immagine:

    256,58KB

    Immagine:

    244,48KB

    Immagine:

    233,92KB

  2. #2
    convertible90
    Guest
    Adesso ti muovi nella sezione c5?[8D]

  3. #3
    xXPROTOSXx
    Guest
    Domè devi spianare gli spigoli del cofano a fianco ai fari x raccordarli con il musetto, poi occhio alla presa d'aria del radiatore fagli sotto un piccolo baffetto che convogli aria all'interno sennò le ventole stanno sempre in funzione. Comunque ottimo lavoro, bravi! Leva il supporto del ruotino tanto non ti servirà più, compra un kit di riparazione rapida delle gomme e incrocia le dita che non succeda mai!

    By

  4. #4
    imported_n/a
    Guest
    La fatica si vede dalle facce! Bel lavoro!

  5. #5
    Bel lavoro..... non ho ancora capito cosa c'entra la foto dei due minatori russi!!! hehehehe
    Lasko non c'è lavoro che non dia soddisfazione se non è faticoso!!! BRAVI!DOBRE!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #6
    convertible90
    Guest
    [:0][:0]
    che lavoraccio!
    ..io però preferisco il "puzzo" di olio a quelo delle varie resine!
    Complimenti!

  7. #7
    La corvette viene bella....
    MA QUEI DUE CEFFI NELLA FOTO FANNO PROPRIO SCHIFO!!!!
    Ma che fanno lavorano nell' ex Bacino della Rhur???
    ...mamma mia...nun se possono guardà..... quello a sinistra poi, sembra che abbia un totano alla brace in testa!

    Ciaubbelli...(si fa per dire...)

    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #8
    diquirico
    Guest
    Hai avuto gli stessi problemi che ho incontrato io. Sugli spigoli del cofano ho agito diversamente. Non ho spianato tutto ma ho carteggiato fino a togliere vernice e fondo e poi ho compensato sul musetto con 140/400. Stesso problema sulle portiere e sottoporte. Il lavoro è molto preciso e curato nei minimi particolari. Hai visto che il bumper anteriore oltre che è leggermente più piccolo, non combacia con i passaruota? Un tocco di vera classe (e vi farò vedere il dettaglio fotografico) è la sede per la luce posteriore. Lo ha fatto Gianluca. Ieri è partito lo hanno chiamato in porche e sta in Germania a Stoccarda. Sotto i bumpers hai messo qualcosa? Se mi metto a ripensare che avevo già tutti i pezzi originali pronti per verniciare e, un mese per far arrivare i pezzi, altro mese per prepararlo.... da matti. Il tutto per aver dato retta al tuo schifosissimo messaggio!!!!!! ........A proposito. Adesso mi piace tantissimo: grazie Fà! Domenica parto per praga e sto fuori per lavoro una settimana. Ma appena ritorno diamo il fondo.

    Ps.: A Stro.... ker..... nun fà tanto er galletto con me!!! la differenza tra me è te sai qual'è? che io.... me posso lavà e torno normale..... (omissis...) ehehehehheheheh!

    Incomincia piuttosto a pubblicare lezioni su sto maledessimo forum!

    Un pò alla volta pomperemo anche il motore che è ancora vergine: 32.000 miles!!

    Vi amo!

  9. #9
    chicchirichì!..heheh ehe
    Hai un concetto di normalità tutto tuo!
    Ma dai che si scherza.... mi dovresti aver visto mentre smontavo la mia....altro che minatore!
    ...sembravo un filtro dell'olio!
    heheheh..... ma credi che la vette sia pronta per il raduno di Aprile??[}]

    hihihi..... so teribbile!
    Ciao

    ...mica ti offendi, vero?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #10
    diquirico
    Guest
    Stroker sto scherzando anch'io..... ti dico invece di darmi qualche dritta per incomiciare a capire comd funge la corvette (motore) ma tu... evadi... evadi....

    Corciati le maniche e tira fuori le palle dai!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •