Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Urgente..

  1. #1
    Emi
    Guest

    Urgente..


    Scrivo qui perchè ha più visibilità.....non è off topic eh eh
    Come faccio a fare un ordine da Eckler's in modo che mi arrivi la merce entro massimo 15 gg.
    Grazie a chi mi risponderà è urgente[8D][8D]

  2. #2
    sapientedottore
    Guest
    rintronato!!!!! telefonami che telo faccio io![8D]

  3. #3
    fermi li!!!!

    che devo ordinare pure io due stupidate....
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  4. #4
    Mi accodo anch'io, dato che dopo 5 e-mail inviate alla Debbie ancora non mi ha fatto sapere niente!!!!!![}][}][}]

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  5. #5
    Emi
    Guest
    Cosa faccio,a chi telefono?? Mi serve urgentissimamente!!! !!
    Vabbè sento tutti e due i rintronati del gruppo poi vediamo cosa risolvo[8D][8D]

  6. #6
    Nsrv
    Guest
    Il Numero del Doc e' 166 166 ......
    il costo della chiamata è di 10 euro al secono da devolvere alla riverniciatura post fanghi di BIMBA BRAVA

  7. #7
    Emi
    Guest
    Cavolo allora ho speso una marea di soldi!!!!![8D][8D][8D]

  8. #8
    Stingray1973
    Guest
    Eehhehe per mia esperienza personale Ecklers è un terno al lotto,
    la merce può arrivare entro due settimane oppure non arrivare addirittura dopo 3 mesi
    Debbie è molto simpatica ma a volte ha il vizio o di non rispondere alle e-mail/fax oppure di di dire si si domani parte, ma in realtà la merce non parte......
    L'ultimo ordine che ho fatto, l'ho fatto via internet e molto gentilmente Linda Calhoun mi ha avvisato (per e-mail) dopo poche ore che qualche articolo non era disponibile e mi ha chiesto cosa fare, ho sostituito con altro quello che non c'era e il materiale mi è arrivato dopo neppure due settimane........

  9. #9
    maks77
    Guest

    Sto facendo l'ordine via Internet e via Debbie.... Ebbene lei ha il vizio di non rispondere alle email (e non fare niente), ragion per cui la chiamo quasi ogni giorno (a volte trovo sempre occupato). La prima settimana di tentativi c'è stato un fraintendimento sulla carta di credito... ma avendolo risolto mi ha detto "domani parte!" Ps. quando chiamerete, voi in possesso di un Inglese fluente, dite che MR. CAPONE sta perdendo la pazienza.... e non vorrebbe ricorrere ai suoi parenti (vedi zio Al) negli States...
    A presto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •