Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: immatricolata

  1. #1
    white shark
    Guest

    immatricolata


    Finalmente ce l'ho fatta!
    ho dovuto però modificare luci avanti e dietro.
    Grazie al forum per le indicazioni riguardo la modifica luci ( trovata nello storico del forum)

    trailing arms.
    Mi accingo a sostituire i bushings con quelli di VB&P.A chi ha già fatto questo lavoro , vi risulta che i perni che incernierano i trailing arms al telaio siano impossibili da sfilare e quindi vanno tagliati?


    Immagine:

    100,44KB

  2. #2
    ASSOLUTAMENTE NO!!!!

    Si sfilano..... hai voglia!

    Dici qualche "rosario".... ma li sfili!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    scintilla
    Guest
    ......il fanale della retro è orribile......[xx(][xx(][xx(]

  4. #4
    Concordo, il faro della retro potresti metterlo al centro così almeno resta in parte coperto dalla targa e visivamente disturba meno. Io avevo lo stesso problema, l'ho risolto momentaneamente con 2 luci a led poste in alto ai lati della luce della targa, non sono ancora il massimo, ma sicuramente disturbano meno l'estetica della macchina.
    provo a postare una foto, anche se è di 3/4 e non si vedono benissimo.

    Immagine:

    66,64KB



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  5. #5
    white shark
    Guest
    Stroker : i perni li sfilo a colpi di martello? o c'è qualche soluzione " più elegante" ?

    Lo so che il faro retro fa pietà, ma ancora gioisco per l'immatricolazione avvenuta ( una gran rottura di ....) e non l'ho ancora spostato. Lo metto centrale sotto la targa o a destra fissato sotto il piantone del telaio.più in là penserò magari alla soluzione led

    Zorro64. mi manderesti alla mia email qualche altra foto della tua auto? Mi piace...vorrei vedere meglio com'è la vette in grigio e con le sidepipes. grazie
    Aldo

  6. #6
    white shark
    Guest
    Stroker : i perni li sfilo a colpi di martello? o c'è qualche soluzione " più elegante" ?

    Lo so che il faro retro fa pietà, ma ancora gioisco per l'immatricolazione avvenuta ( una gran rottura di ....) e non l'ho ancora spostato. Lo metto centrale sotto la targa o a destra fissato sotto il piantone del telaio.più in là penserò magari alla soluzione led

    Zorro64. mi manderesti alla mia email qualche altra foto della tua auto? Mi piace...vorrei vedere meglio com'è la vette in grigio e con le sidepipes. grazie
    Aldo

  7. #7
    pace car arabo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da white shark

    Finalmente ce l'ho fatta!
    ho dovuto però modificare luci avanti e dietro.
    Grazie al forum per le indicazioni riguardo la modifica luci ( trovata nello storico del forum)

    trailing arms.
    Mi accingo a sostituire i bushings con quelli di VB&P.A chi ha già fatto questo lavoro , vi risulta che i perni che incernierano i trailing arms al telaio siano impossibili da sfilare e quindi vanno tagliati?


    Immagine:

    100,44(censurato)KB

  8. #8
    Rick
    Guest
    pace car?? hai sbagliato tasto? Ehi shark, perchè non lo togli semplicemente il faro?? tanto a che caxxo serve??

  9. #9
    white shark
    Guest
    Preferisco tenerlo il faro, potrebbe essermi utile di notte in qualche strada buia...
    però lo sposto più a destra e più dentro, vicino alla marmitta destra.

    2 gg fa ho sostituito tutti i pezzi del sistema di sterzo : idler arm , tie rods e la control valve del servosterzo. Ora si che la Corvette è guidabile e stabile. I lower ball joints sono già stati cambiati dal proprietario precedente ( rivetti sostituiti da perni) ma potrei decidere di cambiare pure quelli ( c'è li ho).

    devo cambiare le guarnizioni alle porte e al montante? qualche consiglio? quale colla?

  10. #10
    Serafin
    Guest
    Scusami, ma preferirei avere una torcia a bordo, magari sotto il sedile, che avere quel bruto faretto li.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •