vr 100 della tamoil è la migliore.
Ciao a tutti.
Mi piacerebbe discutere con voi che differenze ci sono (se ne avete sentite) utilizzando le varie benzine in commercio. Sul manuale delle c6 dicono gia se non erro di mettere 95/98 ottani su c6 e 98 ottani su Z06.
Le benzine speciali che mi risultano attualmente in commercio sono :
1) Classica 95 ottani
2) Agip blusuper 98 ottani
3) Shell Vpower 100 ottani
4) Tamoi WR100 100 ottani
5) ENI(ex Agip) blusuper+ 100 ottani
ovviamente al di la del costo, credo ci siano differenze anche sul potenziale lubrificante o nell'efficienza di rimuovere depositivi dalle valvole.
Si potrebbe ragionare anche in termini di prestazioni e consumi differenti se ne avete notati.
Io personalmente sono curioso di provare la nuova ENI...
Ex C6 Rossa LS2
...In base a cosa??Citazione:Messaggio inserito da Hoga
appunto...è lo scopo del post...Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Ex C6 Rossa LS2
in base al fatto che ne ha un bel po e se ne deve sbarazzare!! hehehehehheheCitazione:Messaggio inserito da convertible90
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
La V-Power è buona solo asciacquarti le palle!!
Pensa che io nel cesso di casa mia sullo sciacquone ho messo la scritta V-Power.... pensa tu!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
sei un genio............... .i napoletani col caxxo che li freghi.........sei un mago delle letteratuta italiana............ ...in sintesi...un grande.......Citazione:Messaggio inserito da alain
La V-Power è buona solo asciacquarti le palle!!
Pensa che io nel cesso di casa mia sullo sciacquone ho messo la scritta V-Power.... pensa tu!!!
corvette z06 gialla
... visto che c sono chiedo anche x chi come me ha una C4 ... se ogni tanto si usa una benzina + ricca può dare problemi a guarnizioni? parti di tenuta vecchie di 20 anni? una maggiore detonazione può dare conseguenze se usata ogni tanto x pulire sedi/valvole, ecc.
una volta l'anno metto l'additivo STP x pulire tutto il sistema che va messo ogni 5000km ... ma non c'è scritto se oltre a pulire aumenta gli ottani nella benzina.
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
ma qualcuno dice la sua motivando con fatti?! io non ho una corvette,ho un subaru impreza sti,faccio sempre v-power.posso dire che con benzine "normali" la macchina si sentiva diversa. Molti sconsigliano anche di non salire troppo di regime con benza normal
In base al fatto che le ho provate tutte?Citazione:Messaggio inserito da convertible90