-
vendo sistema videosorveglianza
so che non è il luogo migliore.... ma se a qualcuno può interessare ho in vendita un server per videosorveglianza 4 ingressi video, 4 relè, 2 canali audio, possibilità comunicazione audio full duplex in remoto, registrazione al movimento o tramite sensori..
a chi è interessato invio specifiche più dettagliate.
la scheda la vendo a 200 euro (non è di quelle cinesi copiate col software beta!!)
oppure il sistema completo con case server da 19" a 700 (bisogna aggiungere le telecamere)
questa la schermata del client remoto... dove guardacaso si vede anche la mia Vettina.
Immagine:
143,81 KB
vendo il sistema perchè me lo avevano commissionato e poi mi hanno tirato il pacco, quindi mi è rimasto sul groppone.
-
mah, come vuoi... mi sembrava off topic anche lì!
-
-
-
-
-
-
-
Senior Member
Ragazzi...... sapete che anche io posso darvi tutto !!!
La mia Aziendina... li vende !!!
visitate : www.betaelettronica.it
p.s. se volete... e' un antifurto non commercializzato ufficiale , ma posso averlo...
ho un bel aggeggino/ antifurto satellitare senza bisofno di collegarlo alle centrali operative.
quando va in allarme , invia sms con posizione e velocita' della vettura .
in piu' , tramite sms , si puo' richiedere la posizione della vettura o addiritture azionare il blocco del motore !!!
il tutto ad un prezzo di circa 400/500 euro !!
Saluti,
Daniele
-
Senior Member
Ragazzi...... sapete che anche io posso darvi tutto !!!
La mia Aziendina... li vende !!!
visitate : www.betaelettronica.it
p.s. se volete... e' un antifurto non commercializzato ufficiale , ma posso averlo...
ho un bel aggeggino/ antifurto satellitare senza bisofno di collegarlo alle centrali operative.
quando va in allarme , invia sms con posizione e velocita' della vettura .
in piu' , tramite sms , si puo' richiedere la posizione della vettura o addiritture azionare il blocco del motore !!!
il tutto ad un prezzo di circa 400/500 euro !!
Saluti,
Daniele
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum