-
Junior Member
-
Junior Member
Ciao, scusa se mi intrometto ma ho il medesimo problema e vorrei prenderne una come dici te moderna. La c4 è anziana solo di età la linea è molto attuale e una radio con le cassette anche se bose proprio non ce la faccio.Dico di più' vorrei metterne una 2 din e qualche piccola modifica forse dovrò farla. Al momento è presente una radio con lo schermo digitale estraibile motorizzato, ma vorrei cambiarla in quanto decide solo lei cosa fare, è assolutamente ingestibile era già sull'auto quando l'ho acquistata
-
Junior Member
tranquillo nessuna intromissione anzi... si in effetti e po' particolare la cosa... io pero' metterei una a tutto schermo e no di quelli che escono e poi con la scusa inserire magari la telecamera posteriore... ho visto che in america in molti la fanno sta cosa e non e male a dire in vero... quindi mi trovavo sul procinto di farlo... attualmente uso un lettore mp3 che ho collegato ad un adattatore a forma di audiocassetta in modo tale da poter sentire quello che mi pare.. e vero che non e una macchina che tiro fuori tutti i giorni e quindi in fine a se stesso potrei anche ritenermi a posto.. ma che devo dire... quella radio un po' sulle palle c'è l'ho... :P
-
Junior Member
In confidenza la radio l'ascolti? personalmente se vado solo mi gusto il motore ma con mia moglie non è la stessa cosa. Quindi se la monto è per lei. Sempre se lo faro' ne monterò uno come dici te ,un tutto schermo.Il problema è che non entra almeno nella mia del 1988 e dovrò modificare un po ,con telecamera avanti e dietro poi ti diverti
-
Junior Member
Praticamente stessa situazione... dopo un po’ lei si stanca a sentire solo il motore.. quindi per trarre dove me la porto la faccio contenta solo che anche l’occhio vuole la sua parte.... detto ciò si è vero bisognerà modificare un po’ l’ingresso in plastica perché non ci sono misure che ci vanno in pacca... forse nel mio caso leggermente più piccola e quindi creare una cornice che vada a coprire il millimetro di vuoto... e si mentre che ci sono con le telecamere si fa una cosa completa è fatta bene..
-
Junior Member
Ma la tua se del 94, dovrebbe avere una strumentazione mista e sembrerebbe più' grande l'alloggio della radio o sbaglio?Sempre se lo faro', non metterò roba cinese alla fine sono ingestibili. quando procedi aggiornami sui lavori, te ne sarei grato
-
Junior Member
e del 92 la mia ma ha gli interni e la disposizione radio ecc come la 94 quindi si l'alloggio e diverso.. cmq si ti aggiorno eventualmente appena faccio il tutto... ma te di dove sei?
-
Senior Member
Se vi interessa io ho una riduzione DIN che non utilizzo per l'alloggio della radio corvette c4.
-
TOP-FLIGHT Member
-
Junior Member
dipende dal tipo di alloggio per la c4.. che dal 84 al 91 e in un modo dal 92 al 96 cambia in un altro.. o dici che va bene lo stesso? ma detto cio' volevo sapere i vostri pareri se cambiarlo o meno?..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum