Dipende cosa cerchi.... non troverai mai la scelta che c'è negli States
Ciao Ragazzi
mi domandavo se in italia esistesse un centro di ricambi per le corvette.. oltre che officine autorizzate.. (tranne cavauto che e il più conosciuto) tipo come quelli che conosciamo un po' tutti ma che si abbia l'opportunità di vedere gli articoli di persona e toccare con mano.. io sono nella provincia di Ferrara nessuno sa se dalla mia posizione ci sia qualcosa per noi appassionati delle vette?
un saluto e a presto!
Dipende cosa cerchi.... non troverai mai la scelta che c'è negli States
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Vorrei aggiornare le forme della macchina ovviamente senza stravolgere la macchina e anche il comparto motore, come anche le prese d'aria laterali ecc...
Qui non troverai niente.... devi per forza cercare negli USA
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
immaginavo che fosse cosi' la situazione.. sapresti dei siti oltre a rockauto? perche' li ci trovo solo alcune parti non tutto..
corvette central, ecklers e molti altri, basta che fai una ricerca come corvette autoparts
Lascia stare Ecklers, sono più rogne che altro, i Migliori sono:
Corvetteparts worldwide / Zip Corvette, per le parti di meccanica ovviamente Rockauto e per le parti Performance Summit Racing.
Ultima modifica di max12968; 01-07-2018 alle 05:17 PM
bhe andrò a dargli un'occhiata anche nei canali che mi hai suggerito.. ad ogni modo ho provato pochi mesi fa da Rockauto per dei pistoncini del bagagliaio e devo dire che sono rimasto soddisfatto.. ovviamente ho fatto una prova con un pezzo dal costo basso anche se qui in italia mi chiedevano una follia e con 80€ compreso spedizione ho avuto i pistoni originali e via.. adesso ho appena ordinato il kit di guarnizioni di gomma del bagagliaio tetto porte e vetro anteriore.. spesa compresa spedizione 370€ ... speriamo che vadano bene.. mentre non riesco a trovare nulla come display del contachilometri che avvolte salta il digitale.. nessuno che qui nei paraggi sa dargli un'occhiata.. e francamente mi scoccia battere sul cruscotto per rivedere bene a quanto vado.. ma non demordo continua la ricerca.. grazie ancora a tutti.!
Per il cruscotto sicuramente dovrai guardare da altre parti, vendono anche quelli revisionati garantiti, guarda i venditori che ti ho detto.