Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Mostro o capolavoro?

  1. #1
    ANDREA WEB MOTION
    Guest

    Mostro o capolavoro?


    Come da titolo, cosa ne pensate?








    Ho appena comprato un 6 ruote lifted dallo stesso venditore e sto valutando se buttarci d'entro anche questa per diminuire le spese di trasporto.

    Trasportata, tassata, sistemata ed immatricolata in Italia verrebbe sui 18-20000!

    Il problema è che non ho ancora capito se mi ma schifo o la trovo bellissima.
    forse verniciata di nero diventerebbe più bella!? [:0][:0]

    Ciao
    Andrea

  2. #2
    ANDREA WEB MOTION
    Guest
    .........dimenticavo , quella "roba" nera davanti per proteggere paraurti e cofano da pietrisco e moscerini, oscena , immaginate che non ci sia!

    Buona notte!

    Andrea

  3. #3
    white shark
    Guest
    Verniciata sportiva sarebbe molto simile alle widebody di Greenwood ( greenwoodcorvette.co m)

    se così è una bella cosa.

    ma come fai a immatricolarla ASI? secondo me non te la fanno passare

  4. #4
    Serafin
    Guest
    Dal davanti si vede molto bella, ma il posteriore col le C3 non gli azzecano mai, non mi piace in assoluto.

  5. #5
    joeymauro
    Guest
    è un kit simile alla turbo corvette di greenwood

    saranno CAZZI immatricolare normalmente l'auto tramite ASI e motorizzazione regolare

    Ma si sa che le strade dell'inferno sono piene di scorciatoie, e tutto dipende dal tuo portafoglio, se vuoi quest'auto, potrai anche pagare un'abbisso x immatricolar!

  6. #6
    A me non piace...
    La linea della C3 è così bella originale che modificarla porta quasi sempre a risultati peggiorativi...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  7. #7
    ANDREA WEB MOTION
    Guest
    Si la preparazione estetica è della greenwoodcorvette, meccanicamente penso che sia originale[]







    Asi, Aci, Motorizzazione, PRA,.... , che si f.....o tutti, io mi sto trasferendo all'estero per lavoro ed in ogni caso importo ed immatricolo direttamente in Germania!

    Le questioni economiche, secondo la mia personalissima opinione non hanno senso sulle C3, che vengono vendute a peso (oggi più in Italia che all'estero per assurde questioni di mercato).
    Con 20000 euro si compra a fatica una GrPunto messa "bene", quindi 1000 euro più o meno, la C3 rimane sempre un buon affare nel lungo periodo.

    Ho deciso: mi gusta!
    Volevo comprarmi una C6 gialla o nera, ma mi sa che se va in porto mi prendo la seconda C3 e una C5!

    Ciao
    Andrea

    P.S. Come si può cambiare il Nik name su questo forum?

  8. #8
    RobyDark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ANDREA WEB MOTION

    Come da titolo, cosa ne pensate?








    Ho appena comprato un 6 ruote lifted dallo stesso venditore e sto valutando se buttarci d'entro anche questa per diminuire le spese di trasporto.

    Trasportata, tassata, sistemata ed immatricolata in Italia verrebbe sui 18-20000!

    Il problema è che non ho ancora capito se mi ma schifo o la trovo bellissima.
    forse verniciata di nero diventerebbe più bella!? [:0][:0]

    Ciao
    Andrea
    Riverniciando anke i cerki dello stesso verde, magari + lucido la si potrebbe far passare kome VetteGoblin[]

  9. #9
    joeymauro
    Guest
    io penso che sia piu' facile immatricolare in italia con metodi all'italiana
    che nella germania
    a volte vivere nella repubblica delle banane (l'italia) puo' tornare utile.

    io penso che in germania ti fanno il culo x immatricolare sto coso

    j

    se la c3 la tieni gia', fatti qualche altra bella macchinetta,

  10. #10
    eccezzionale!!!!! eccezzionale!!!!! portatela a casa immediatamente, della burocrazia italiana non ho mai avuto la minima preoccupazione....si sa che nel nostro bel paese...."fatta la legge....trovato l inganno"....!!!! per fortuna che per certe cose una soluzione la trovi sempre!!! secondo me ne vale la pena . Le c-3 sono vetture esteticamente fantastiche...(fatta qualche piccola eccezione sulla meccanica...vedi cambio,converter.... )e perchè no dare uno stile particolare ad un auto già per conto suo fantastica. Sono passati 40 anni dalla prima vette c-3, provate a metterla di fianco ad auto dai nomi altisonanti Ferrari, Porsche , Lamborghini.... anche dopo tutti questi anni,quegli spigoli e quelle linee affusolate dicono sempre la loro, non sfigura mai...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •