Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Particolare spinterogeno corvette LT1 C4

Particolare spinterogeno corvette LT1 C4

Salve a tutti..
    ho un bel problema...
    Laltro giorno stavo per avvitare la mia c4 quando non mi parte.. Tutte le componenti sono presenti motorino avviamento batteria ecc tutto ok... Presumevo che fosse la bobina poiché ho fatto una verifica e vedevo che non arrivava la corrente.. L'ho prenotata, messa su lunedì ma niente.. Altro pensiero che avevo fatto è che mi auguravo non fosse e lo spinterogeno che anche lì non vi dico per tirarlo giù senza ponte ecc... Comunque il mio meccanico dice che è messo un po malaccio e che deve essere per forza lui che non manda corrente per la messa in moto... Mi sono informato su vari ricambisti corvette è uno mi ha sparato una cifra enorme.. 1200€ iva compresa.. Ma a me non serve tutto completo il pezzo ma solo la parte elettronica... Ho continuato a fare ricerche con altri rivenditori e adesso attendo se riescono a fornirmi solo la parte che mi serve... Io allego le foto in sequenza del particolare se qualcuno riesce a darmi una dritta ne sarei felice anche perché grazie a questo fatto non potrò partecipare al raduno del 25/06 ovviamente meglio adesso che si sia rotto che quel giorno ma va Bhe adesso mi serve risolvere sto fatto!
    Grazie a tutti in anticipo

non riesco ad allegare la foto.. consigli?

Per allegare le foto, devi caricarle su un server esterno tipo photobucket e poi inserire qui il link!

Mi spiace per il tuo problema ma io sulla C4 non sono molto ferrato. Vedrai che qualcuno ti risponderà...
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

Ciao.
    Quello che dici tu è l'optispark.
    Effettivamente per i primi due anni di produzione della C4 con LT1, il distributore era fatto piuttosto di cacca,sensibile con il tempo all'umidità, la genialata di metterlo sotto la pompa dell'acqua non è stato poi il massimo.
    Con il 1994 lo hanno modificato installando una versione "corazzata" per evitare appunto che infiltrazioni di umidità con il tempo lo rovinassero.
    Non so da chi ti sei informato, ma l'opti non costa la cifra che ti han detto:

http://www.parts123.com/corvettecent...size=50&page=1
    http://www.ecklerscorvette.com/catal...ispark&x=0&y=0
    http://www.rockauto.com/en/catalog/c...stributor,7108

Spero di esserti stato utile.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

forse ho qualcosa io di buono in giro! se vuoi contattami in pvt con il telaio dell'auto
    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Il mitico Christian sempre disponibile.
    Dai che forse risolvi velocemente
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Senti Christian, che saprà sicuramente risolvere il tuo problema. Molto tempo fa mi ero informato sul distributore perchè pare che sia un pegno che prima o poi dobbiamo pagare tutti ed avevo scoperto che il ricambio prodotto da MSD sia una delle alternative più valide e costa almeno la metà delle cifre che ti hanno chiesto.
    Tienici informati.

Ciao ragazzi
    Scusate se poi alla fine non ho più risposto Cmq grazie per le dritte che mi avete dato.. Alla fine era sto benedetto spinterogeno che era partito... Ne ho trovato uno nuovo e fortunatamente la spesa tra spedizione e consegna sono andato con 310€ ordinato dagli usa.. A mezzo giro di chiave e ripartita.. E non immaginate la gioia.. Perché l'attesa è stata logorante..
    Grazie ancora per il supporto..

Parliamo del prodotto originale o riproduzione?

Fedele ad originale sempre inviato ma GM.. Altrimenti ricondizionato da un'altra parte a 1200€ circa... Comunque si è adattato benissimo fortunatamente è la ditta fornitrice mi ha assicurato che non dà problemi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •