Ciao, se guardi su Ebay puoi trovare i kit già completi di tutte le lampadine, costano talmente poco che probabilmente non ci saranno nemmeno le tasse da pagare, tipo questo:
https://www.ebay.it/itm/1977-Corvett...EAAOSwyGBa5-g2
Già che nei prossimi giorni mi tocca l'ingrato compito di sostituire il contagiri, farei il giro a nuovo deelle lampadine della retroilluminazione degli strumenti.
Per chi di voi le ha già comprate o avute in mano mi sa indicare dei riferimenti di lampadine che posso trovare dall'autoricambi sotto casa?
Grazie!!
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
Ciao, se guardi su Ebay puoi trovare i kit già completi di tutte le lampadine, costano talmente poco che probabilmente non ci saranno nemmeno le tasse da pagare, tipo questo:
https://www.ebay.it/itm/1977-Corvett...EAAOSwyGBa5-g2
Ultima modifica di max12968; 03-23-2019 alle 11:52 AM
Insomma, ridendo e scherzando sono 60$, mi sembra di fare beneficenza considerando che costano si e no 50 centesimi...
Sono sicuro al 100% che ci sono in italia, per la console centrale già le avevo cambiate tutte, e avevo speso una sciocchezza oltre il fatto che le ho avute immediatamente. Solo non mi ricordo come si chiama quell'attacco!
In Italia ci sono sicuramente, se le altre le hai già sostituite e te ne servono poche devi solo tirarle via e portare il campione da un elettrauto o autoricambi, quelle della mia 73 erano a baionetta.
Giusto, baionetta!!! non ero sicuro al 100% che fossero quelle, mi confondevo con quelle che hanno l'attacco tipo lucina di natale! BA9S 4w o 6w ne prenderò una ventina per tipo così mi levo il problema e appena avrò tutto smontato rimonto con sicurezza!! Grazie!
Attenzione perchè mi sembra che con le varie annate le lampadine cambiano (strumenti a filo o elettronici), io se fossi in te farei come ti ho detto.....quando le hai in mano porti il campione.
Io le avevo cambiate alla mia prima C3, avevo fatto arrivare un kit con tutte le lampade della C3. Sinceramente non ricordo il modello, so che x sicurezza le avevo cambiate tutte...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
dai forse è meglio se le compro con il campione, in effetti le cambierò tutte visto che è un lavoro piuttosto noioso...
Più che altro le vecchie e le nuove hanno una diversa intensità luminosa...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
infatti!