Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: acquistare una c3 1978 silver edition

uauaman
    Guest

acquistare una c3 1978 silver edition

Ciao a tutti!!! sono un nuovo utente e come tutti voi mi sono innamorato della corvette. Al momento vivo a Los Angeles e un giorno ho visto questa macchina con un cofano lungo e bombato e le ruote con delle scritte bianche!!! Facendo ricerche ho scoperto che era la C3!! E dopo essermi ulteriormente documentato ho scoperto che nel 78 (anno della mia nascita ) è stata fatta una versione special. con due toni di silver..
    Io non sono un grande esperto di macchine ma sento che questa macchina sarà mia per sempre!!!
    Ne ho trovata una che dall'esterno sembra nuova. modello Silver Edition bicolore L82 con interni in light silver. Ha 10.000 miglia cioè circa 16000 km.. La richiesta per ora è di 19,000 dollari..ma potrei scendere un po' .
    Pensate che ne valga la pena?
    il prezzo è adeguato?
    Molte persone mi han detto che è una macchina che passa più tempo dal meccanico..che in strada.. Devo mettere in preventivo ciò? Sarebbe la mia unica macchina e l'idea di usare l'autobus a Los Angeles non mi ispira molto...
    Grazie a tutti in anticipo
    Manuel

Ciao uauaman
    Benvenuto in questa gabbia di matti

Se la macchina ha 10.000 miglia come dicono ed è tenuta bene il prezzo è il suo ( magari scendi un pochino visto che in america di C3 ce ne sono quante ne vuoi )...
    Poi sulle cose tecniche lascio la parola agli espertoni di C3 che ti possono descrivere la RADIOGRAFIA di quella macchina...

Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Emi
    Guest
    Ciao Manuel,per prima cosa benvenuto tra di noi.
    Riguardo alla C3 che vorresti ti posso dire che da noi pochi la usano per spostarsi tutti i giorni,non per problemi meccanici,ma per i consumi elevati,però abitando in USA tu non hai di questi probelmi.Quanto costa li la benzina??