Per la persona in questione dev'essere una grossa soddisfazione pilotare una tale nave da crociera
Caro Dino,
chiisā se avrai modo di leggere questo post.
Tra pochi giorni prenderai definitavemnte il mare con la tua nave.
Dopo le prove a mare, dove l'hai fatta sfilare davanti a casa tua, porterai in giro per il mondo migliaia e migliaia di persone ma ti auguro di riuscire a farle sbarcare prima o poi anche a Trieste per farle ammirare la bella cittā qual'č.
Comanderai un orgoglio italiano, ma sopratutto della nostra regione e spero che il lavoro che ho e che abbiamo fatto per realizzarla sia di gradimento per te e per chi ospiterā.
Ancora pochi dettagli, poche consegne e poi via.
Buon viaggo Majestic, buon viaggio Dino e buon lavoro.
http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/...ess-1.12930957
Per la persona in questione dev'essere una grossa soddisfazione pilotare una tale nave da crociera
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciō che voglio dire č che Dio mi dā la forza e inoltre che la vita č un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
con il pulsante "cerca" ho messo il nome della mia cittā (Trieste) e ho pescato questo vecchio e interessante "post"! W Trieste bellissima cittā.... un poė fuori dal tempo! Andrea, ma di dove sei tu se posso chiedere?