giusto giusto con un filino di anticipo in modo che nessuno possa dire ..... io non lo sapevo ..........
complimenti !!!!!!!!!
Siete tutti invitati a partecipare al VI° Raduno "Gorizia-Muggia", poi non dite che non ho avvistao per tempo!!
A nome del club "Antiche Scuderie Isontine" di Gorizia, siete tutti invitati a partecipare al: GORIZIA-MUGGIA 2014
"E' in programma per Domenica 8 Giugno il raduno ufficiale del club giunto quest'anno alla sesta edizione.
Caratterizzato da un variegato e nutrito numero di autovetture iscritte (quasi 100 nell'edizione passata), si snoda partendo da Piazzale della Casa Rossa di Gorizia lungo un tragitto ogni volta diverso fino a giungere a Trieste dove si svolgerà il pranzo e le varie premiazioni.
La manifestazione prevede inoltre omaggi e sorprese per i partecipanti, sosta con ristoro, ed una prova di abilità a partecipazione facoltativa, che si tiene in area chiusa alla circolazione, dove i più audaci, ma non solo, possono dare sfogo alle loro velleità corsaiole!
Per chi volesse, è possibile fin d'ora visionare il programma ed effettuare la preiscrizione seguendo il seguente link:
www.antichescuderie. com
Ultima modifica di lastout; 04-15-2014 alle 11:38 PM
giusto giusto con un filino di anticipo in modo che nessuno possa dire ..... io non lo sapevo ..........
complimenti !!!!!!!!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Vi sognero'............ .................... ...............sigh
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
installiamo la weebcam e ti facciamo rosicare in diretta !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
interessante! sto valutando l'ipotesi di essere presente, con qualche amico!
Corvette c5 2003
Renault Clio RS 2011
Peugeot 206 HDI 2004
Renault Clio 1.2 2002
Ultima modifica di lastout; 02-18-2014 alle 12:55 PM
però solo io sarei con una vette!
Corvette c5 2003
Renault Clio RS 2011
Peugeot 206 HDI 2004
Renault Clio 1.2 2002
e gli altri con che verrebbero??
subaru impreza!