Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: PO2 Deluxe Wheels covers

  1. #1

    PO2 Deluxe Wheels covers


    Si sa che sono piuttosto rari...sono riuscito però a trovarli ad una cifra onesta...certo vanno "restaurati", ricromati etc....secondo voi meglio i Rally o questi???

    Chiaramenti nel caso andranno montati con coperture Firestone con fascia bianca...

    Immagine:

    103,44KB

    Immagine:

    91,77KB

    Immagine:

    93,49KB

    Immagine:

    90,68KB
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  2. #2
    SEcondo me sono meglio i delux, se nn altro perchè rari...e poi sono anche molto belli!

    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  3. #3
    Fosse la mia Rally Wheels e pneumatici con scritte bianche, la fascia bianca lascela alle Caddy!!!!

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  4. #4
    E' meglio comprarli riprodotti e pronti.

    I miei da restaurare ho chiesto ad una cromatura ma non garantisce il risultato per via di tutti i fori e per il materiale. Inoltre poi dovresti usare una mascherina per rifare neri tutte le parti interne.

    I miei sono smontati da 1 anno in cerca di soluzione. Alla fine li comprero' gia riprodotti.

    Di solito anche i loghi sono da rifare.

    Fammi sapere se trovi una soluzione e costi, serve anche a me.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  5. #5
    sapientedottore
    Guest
    ahahahaha se non vi vanno bene dateli a me!!!!

  6. #6
    toniarkanoide
    Guest
    quoto Ceccojames ! meglio i rally !!!!!

  7. #7
    Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

    E' meglio comprarli riprodotti e pronti.

    I miei da restaurare ho chiesto ad una cromatura ma non garantisce il risultato per via di tutti i fori e per il materiale. Inoltre poi dovresti usare una mascherina per rifare neri tutte le parti interne.

    I miei sono smontati da 1 anno in cerca di soluzione. Alla fine li comprero' gia riprodotti.

    Di solito anche i loghi sono da rifare.

    Fammi sapere se trovi una soluzione e costi, serve anche a me.
    In effetti non è semplicissimo....si smontano in 3 pezzi, la parte più esterna si può ricromare ma si deve ulteriormente smontare (è piegata e poi ribadita...)...la parte centrale con tutte le alettature non è in acciaio ma è zama...quindi conviene sabbiare, riverniciarla a polvere e spazzolare la parte esterna...i loghi si trovano come ricambi...ovviemente serve mascheratura per le parti da verniciare nere....
    Forse ho trovato un ragazzo in gamba per la cromatura che può aiutarmi...serve solo un po' di pazienza...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  8. #8
    joeymauro
    Guest
    rally wheels forever

  9. #9
    Io ho parlato con uno che fa' cromature e mi ha sconsigliato di cromare i cerchi, soprattutto se sono in alluminio, perchè soggetti a dilatazioni termiche e meccaniche, poi mi ha detto che gli spessori di ramatura e di cromatura sono minori in Italia, per via dei "verdi", mentre in U.S.A non hanno restrizioni e le cromature durano di più. Personalmente preferisco quelli che hai all'anteriore perchè mantengono il mozzo interno e non sporgente come quelli delle bighe romane! Ma i gusti son gusti, devono piacere a te!
    Riccardo

  10. #10
    Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

    Io ho parlato con uno che fa' cromature e mi ha sconsigliato di cromare i cerchi, soprattutto se sono in alluminio, perchè soggetti a dilatazioni termiche e meccaniche, poi mi ha detto che gli spessori di ramatura e di cromatura sono minori in Italia, per via dei "verdi", mentre in U.S.A non hanno restrizioni e le cromature durano di più. Personalmente preferisco quelli che hai all'anteriore perchè mantengono il mozzo interno e non sporgente come quelli delle bighe romane! Ma i gusti son gusti, devono piacere a te!
    Ok, quelli sono dei copricerchi in acciaio però...per lo spessore delle cromature, ci saranno certo delle regole sulla produzione, ma sugli artigiani che effettuano restauri, se paghi ti cromano anche vivo con spessore 10 cm!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •