Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: problemi elettrici,luci,fari, interno strani help

  1. #1
    joeymauro
    Guest

    problemi elettrici,luci,fari, interno strani help


    vorrei sapere se qualcuno mi puo' dare qualche dritta prima che mi metto a smontare tutto come al mio solito ahah

    il problema luci è il seguente
    1) non va il flasher
    2) quando accendo le luci anabaglianti la luce di destra si accende la sinistra no ! quando accendo le luci abbaglianti tutte e quattro le luci funzionano perfettamente, quindi ricapitolando a luci accese ne funziona solo 1 , tirando e mettendo gli abbaglianti tutte e 4
    3) le luci del cruscotto e dei gauges(manometri) non vanno, girando il pomello per 'intensita'(lo stesso delle luci) non cambia nulla

    A voi l'ardua sentenza
    Amen !!

    Ps devo montare anche le frecce arancioni dietro x l'omologazione e la luce di posizione davanti, cè altro?

    J

  2. #2
    il flasher lo cambi..lo trovi su ecklers.
    per i fari da quanto ho capito con gli anabbaglianti uno e' spento, mentre con gli abbaglianti tutti e 4 accesi?? se e' cosi hai un anabbagliante bruciato ( ci sono i classici due filamenti).
    per le luci del cruscotto puoi avere il reostato dello switch fari bruciato.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  3. #3
    joeymauro
    Guest
    lo so ceh sono pesante, ma per non sbagliare mi puoi cortesemente dare i links del reostato dello switch e del flasher su elckers

    grazias
    j

  4. #4
    http://www.ecklers.com/product.asp?p...9&dept_id=1171
    http://www.ecklers.com/product.asp?p...1&dept_id=1683

    il primo e' tutto lo switch dei fari, dentro c'e' il reostato ( se non sto dicendo una stupidaggine).
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  5. #5
    massimo 2 ore x avere le risposte ...... minchia che velocita .

    dite la verita che vi siete messi d accordo x telefono prima di scrivere sul sito .....

    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #6
    joeymauro
    Guest
    ma non si puo' riparare ?
    e cmq devo tirare giu' mezzo cruscotto per poterlo togliere ?
    dico bene?

  7. #7
    forse ce la fai da sotto..ma se cerchi nel forum c'e' un topic con qualcuno che l'ha gia cambiato.
    cmq sia..prima di comprare ricambi proverei con un tester nel cercare i positivi sul circuito delle luci..anche se da quanto ho capito e' tutto spento.
    se e' proprio tutto tutto al buio ( compreso pannello gauges e luce della leva cambio)..allora e' probabilmente il reostato...
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  8. #8
    Simones Garage
    Guest
    Dai Mauro,
    Ci vuole poco...
    Se non erro per sostituire l'interruttore basta sfilare la levetta e da sotto c'è il meccanismo per sfilare l'intero interruttore,senza smontare niente...
    L'altro è solo un "fusibilone"...

  9. #9
    joeymauro
    Guest
    e' proprio tutto tutto al buio ( compreso pannello gauges e luce della leva cambio)..allora e' probabilmente il reostato....

    ma ho visto il meccanismo in questione... è principalmente usato per l'aria del depressore, devo riuscire a smontarlo per sistemare il sistema elettrico, oppure montare un potenzimentro a filo di tipo moderno.
    come devo cercare per questo post
    grandi !


    grande simone!
    si ho quasi finito.... ma presto ricomincio...... appena posso ti chiamo e ci facciamo una chiaccherata e te spiego
    J

  10. #10
    il link di ecklers che ti ho mandato e' per tutto lo switch...dove c'e' sia la parte elettrica che quella di depressione..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •