Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tempi lavori

  1. #1
    bulletta
    Guest

    Tempi lavori


    Sabato mattina è prevista una "session" con Stroker per sistemare la mia (ex sua) C4 Convertible.
    I lavori sono:
    1) pulizia farfalla per rimediare al problema del gas duro, con relativa sostituzione della guarnizione (che già ho), il tutto da fare al banco "per pulirla anche dietro" (parole testuali di Christian GM)
    2) minimo accelerato: da scheda tecnica, da ferma dovrebbe essere 450RPM e in movimento a frizione premuta 450RPM più in alto, quindi 900. Al momento i valori sono rispettivamente 800 e 1300 circa
    3) sistemare freno a mano, "morto" sin dal ritiro dell'auto
    4) fare in modo che la ventola di raffreddamento si accenda a 93 gradi e non a 105 come fa adesso

    Quanto ci vorrà? Qualche dritta?

    Ah, la batteria è praticamente morta. Sabato mi porterò dietro il booster, ma vorrei cambiarla, si trova una degna sostituta?

    Grazie [:I]

  2. #2
    imported_n/a
    Guest



    Il booster fa tanto piacere alle centraline come la temperatura di oggi ad un ghiacciolo [V] Buttalo a mare

    Già che ci sei potresti mettere un interrutore per accendere la ventola anche quando vuoi tu, non si sa mai



  3. #3
    bulletta
    Guest
    Il guaio è che se butto a mare il booster, poi bisogna che chiami qualcuno con i cavi per rimetterla in moto ...

  4. #4
    imported_n/a
    Guest



    Che è meglio...almeno non ti fotte le centraline
    A me con uno di quei cosi li è partito l'ABS [V]



  5. #5
    temugin73
    Guest
    Carino..... Metti in moto e partono gli air-bag!!
    Meglio di una pallottola spuntata...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •