Ciao. Ti ho mandato una mail x info
Salve a tutti amici, sono riuscito a vendere la mia vette! e qui ho un po' di ricambi mai usati da piazzare se a qualcuno interessa qualcosa metto qui la mia mail, antoniolucaccini@gma il.com ed il tel, 3297363468 per qualsiasi informazione. Vi inlustro in due parole gli oggetti qui sotto: foto1 8 candele nuove 5 euro cadauna più spedizione. Foto2 3 filtri olio 10 euro cadauno più spedizione. Foto3 kit completo per sostituzione olio, filtro, e guarnizione coppa cambio automatico TH700R4 l'olio è un dextron II 10 litri 120 euro più spedizione. Kit completo di cablaggio solenoide look up 40 euro più spedizione. Foto4 manuale di manutenzione haynes, manuale più cd rebuild per TH700R4 atsg 50 euro più spedizione. Foto5 kit completo di guarnizioni collettore aspirazione oring iniettori guarnizioni corpo farfallato, plenum, Runner, oring distributore, coppa olio, 50 euro più spedizione. Foto6 copri valvole originali per teste in ghisa rifatti nuovi completi di nuove guarnizioni, 100 euro più spedizione. Foto7 kit di 4 fari posteriori due rossi due Ambra, 100 euro più spedizione. Foto8 silent block per differenziale 1980/1990 filtro pompa benzina, 30 euro più spedizione. Foto9poggia braccio dx sx colore bronzo usati in buone condizioni, 20 euro più spedizione. Foto10 casse anteriori originali bose, 40 euro più spedizione. Saluti ANTONIO.
Ultima modifica di anto; 09-12-2013 alle 08:00 AM Motivo: Tolto articoli venduti
antonio lucaccini
Ciao. Ti ho mandato una mail x info
Chrysler 300C SRT6 Touring
Ciao scusa per i due stemmi quanto vuoi ?
Denis Rigo
Mi spiace venduti!!
antonio lucaccini