Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Svendo (forse) c3 1981

  1. #1

    Svendo (forse) c3 1981


    L'estate sta finendo e voglio pensare alla prossima! In questa trascorsa mi sono goduto la mia 81,per la prossima starei pensando ad altro....voglio togliermi un altro sfizio quindi sto pensando di vendere la mia corvette. L'auto molti di voi la conoscono perchè appartenuta ad un altro iscritto al forum...una corvette affidabilissima ( in un anno e piu ho solo fatto il tagliando perchè non mi ha dato nessuna noia ed è una cosa che succede raramente con queste vecchiotte). Per gli interessati elencherò gli interventi di meccanica eseguiti ( per lo più dal vecchio proprietario). Adesso mi limito a dire che la richiesta è modesta in relazione al valore dell'auto: 12500 euro un filino trattabili...
    P.s: auto originale con motore matching numbers
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate iphone 058.jpg‎   iphone 067.jpg‎   fondo2.jpg‎   iphone 073.jpg‎   iphone 047.jpg‎  

    iphone 071.jpg‎   iphone 042.jpg‎  
    Ultima modifica di emiliano; 09-03-2013 alle 10:27 PM
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  2. #2
    Bella!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Bella!!
    Grazie Elisa! effettivamente è una bella macchina ( si perfezionerebbe con poco), se ho deciso di provare a venderla ( se non ci riesco me la tengo con piacere) è per passare a qualcosa di simile alla tua!
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  4. #4
    Immaginavo sai che volevi cambiare con una c3 più vecchiotta!! Beh se non la vendi te la usi il prox anno...intanto guardati in giro x il tuo nuovo acquisto. Che anno preferisci?colore?mo tore?cambio?coupe?
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  5. #5
    bellissima complimenti !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Immaginavo sai che volevi cambiare con una c3 più vecchiotta!! Beh se non la vendi te la usi il prox anno...intanto guardati in giro x il tuo nuovo acquisto. Che anno preferisci?colore?mo tore?cambio?coupe?
    Preferirei una 70-71 con BB ....ma valuterò, se sarà il caso, anche altri modelli con diverse motorizzazioni. Cabrio o coupè mi piacciono entrambe, la cabrio è più affascinante ,la coupè più bella ( a mio avviso)..., insomma crome bumper sicuramente poi valuterei tra le varie alternative....anche sul colore sarei flessibile anche se ne preferisco alcuni
    In pratica a me le c3 piacciono tutte, pensa che cercavo una vetro piatto come prima esperienza e ho preso una 81....
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    bellissima complimenti !!!
    Grazie micbarxjr....se la tradisco è per provare una più matura!
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  8. #8
    domani un ragazzo mi fa il bonifico per l'acquisto...è la prima volta che non sono felice di aver concluso una vendita!!!! Non sono ancora sicuro se è stata la scelta giusta!!!!
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  9. #9
    Venduta!!! ora si inizia a pensare al prossimo progetto...
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  10. #10
    Evviva!!!! In che zona d'Italia è finita la vette?
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •