Semplicemente perche chi organizzava e seguiva il forum ormai nn lo fa piu.. E la crisi ha fatto il resto dando il colpo di grazia finale con le politiche di merda degli ultimi governi !!!
Ciao a tutti!
Cazzeggiando un pò ho dato un'occhiata alla sezione gallery ed ho visto la quantità di cose che si facevano in passato oltre al raduno annuale: gite, pista, ecc.? Perchè non si fa più?
Filippo
C3 1969 427 - L36
Semplicemente perche chi organizzava e seguiva il forum ormai nn lo fa piu.. E la crisi ha fatto il resto dando il colpo di grazia finale con le politiche di merda degli ultimi governi !!!
Ricordati che il 27 di Maggio c'è il 10 Raduno "Gorizia-Muggia"
www.antichescuderie.com
https://www.facebook.com/stestefano.stefani
se usi Fb aggiungimi , e vedrai che non siamo per nulla fermi..... anzi , forse piu' attivi
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
ma io parlavo del forum non più seguito... facebook l'ho abbandonato da 2 anni... non è più una piattaforma che mi interessa.. anzi ho pure avuto problemi con violazioni nonchè furti di informazioni prese dal mio profilo... ma un gruppo whatsup... ?
3490524144 Raffo scrivimi un mex che ti inserisco .... Parlo con Raffo ma l’ivito e’ per chiunque
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Raffo, anche noi nord est, e non solo, abbiamo un gruppo whats up, se qualcuno vuole aggiungersi basta che mi dica.
3472382199
ok grz