Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: NUOVA CORVETTE MY 2012 !!!

  1. #1
    tonyrigo
    Guest

    NUOVA CORVETTE MY 2012 !!!


    Sempre uguale, cosa credevate ???

    [)][)][)]

    http://www.motorilive.com/chevrolet/...year-2012.html

  2. #2
    non mi convince, quelle foto sono dell edizione del centenario gia viste prima...
    in ogni caso credo che allungare 5 e 6 per ridurre i consumi sun una ZR1 sia una stronzata.
    Aggiungo che secondo me metteranno le luci laterali sugli specchietti come la ZR1 attuale...
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #3
    non mi convince, quelle foto sono dell edizione del centenario gia viste prima...
    in ogni caso credo che allungare 5 e 6 per ridurre i consumi sun una ZR1 sia una stronzata.
    Aggiungo che secondo me metteranno le luci laterali sugli specchietti come la ZR1 attuale...
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #4
    tonyrigo
    Guest
    CONCORDO, sulla ZR1 !!!

    Il resto BOH!

    Ma sembrerebbe abbastanza convincente.

  5. #5
    Alex73
    Guest
    ...cazzo la zetona nera è verasmente cattiva...[][][][]

  6. #6



    Ho la sensazione che devono ancora calare l'ASSO!![]



    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  7. #7
    io dico che tengono l'attuale modello fino a tutto il 2013 anche perchè non avrebbe senso fare un restyling degli interni e dei miglioramenti per la produzione di un solo anno... penso che vedremo l'anteprima di qualcosa di veramente nuovo solo dopo il 2012

  8. #8
    fabri
    Guest
    la C7 si mormora arrivi dai dealer più quotati ad agosto 2013, quindi tra pochi mesi a gennaio si vedranno girare i definiti per le strade e il ring...

  9. #9
    jaffo1965
    Guest
    Versione centenario..già presentata a suo tempo!!!

  10. #10
    ecco qui un video dove si vede qualche dettaglio in più degli interni....
    effettivamente sia lo sterzo che i sedili son cambiati finalmente anche se questi ultimi sembrano sempre fin troppo comodi e poco avvolgenti... di sicuro la qualità degli interni ora è finalmente degna delle rivali con cui compete

    http://www.youtube.com/watch?v=XSwkgrYSOGQ

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •