Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: vendo a malincuore corvette c4 t top tuned port

  1. #1

    vendo a malincuore corvette c4 t top tuned port


    ciao ragazzi,causa ernia conclamate e aggiungo possibile trasferimento per 2 anni in cina (dalian) vendo la mia bella.
    anno 1986 ,La vette e' assolutamente in ordine,diversi lavori eseguiti,assolutamen te affidabile.La usavo tutti i giorni fin che ho potuto.,gomme nuove



    Immagine:

    216,67KB

  2. #2
    dimenticavo che e' iscritta asi,revisione fino aprile 2011,prezzo 8500 euro non trattabili.Meno di cosi la tengo ad ammuffire
    ciao

  3. #3
    scusate,volevo solo aggiungere che la foto e' vecchia,

  4. #4
    mi spiace... [V]
    Speriamo riesca a trovare un nuovo padroncino che le dia tutte le cure che servono alle "ciquattro"

    Foto dell'abitacolo ed eventuali modifiche fatte? Cruscotto funzionante al 100%?
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

    **CNO** MEMBER #5

  5. #5
    Interessa anche a mè solo che non conosco bene la c4 e mi stò documentando sopratutto sulle differenze fra il motore L98 e LT1, oggi hò venduto la mia fiat 500 L da restaurare me ne è passata la voglia, sopratutto perchè dopo la c6 z06 guardo diversamente le corvette e credo che la C4, forse quella giusta x mè che non ci andrò solo a spasso è l' LT1, mi dia più soddisfazioni di una fiat 500 L del 72
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  6. #6
    Pugnali, hanno solo un motore ed un'estetica leggerissimamente diversa!!!!
    Che sia chiaro, hanno entrambe una storia alle spalle che non va tralasciata...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  7. #7
    Dalle scarse notizie che son riuscito a conoscere è che il modello fino al 90 hà cruscotto digitale motore L98 da 250 cv con notevole coppia, non sono ancora riuscito a capire cosa pesa e cosa la divesifica dai post 90 con LT1 da 300 cv con coppia solo leggermente superiore,ne cerco comunque una col cambio automatico e già asi o molto vicina ai vent'anni.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  8. #8
    io non riesco a vedere la foto...

  9. #9
    Il cruscotto digitale è fino al 1989. Dal 1990 in poi il cruscotto è piu' avvolgente e con strumentazione mista, digitale/analogica.
    Esternamente fino al 90 la carrozzeria rimane identica, fatta eccezione per la zr-1, che ha il muso uguale alle altre ed il culo con i 4 fari "rettangolari".
    Dal 91 in poi la carrozzeria ha il paraurto anteriore e posteriore con nuovo design "allungato".
    Se ne vuoi una già ventennale ti devi "accontentare" dell'L-98, perchè l'LT1 nasce nel 92.

    Cmq per tutte le info tecniche che vuoi sapere ti consiglio di guardare questo sito, cosi' ti togli tutti i dubbi. Ci sono anche delle foto divise per annate, cosi' che non puoi sbagliare...Negli annunci si vedono scritte delle porcate allucinanti, inoltre alcune vette sono state "aggiornate" dai vecchi propietari...


    http://corvetteactioncenter.com/specs/c4/

    Buona visione!!!!!!!!!!

    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  10. #10
    Una bibbia quel sito mi hà chiarito parecchio le idee, grazie max76
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •