dimenticavo ... mi ha inoltre detto che sono simili a quelli dell'Alfa GTV! appena ne smonto uno provo a vedere; l'alfa di un mio amico frenava mooolto bene ... sicuramente dipende anche dall'impianto xò visto che li devo cambiare ...
ciao ciao,
qlc di voi ha cambiato dischi e pastiglie con prodotti non acdelco? volevo cambiare i miei dischi della mia 88 e un rivenditore mi ha consigliato gli EBC? non sono molto convinto ... volevo qlc un pò più sicuro ... ho visto i Brembo ma costano un capitale F+R e pastiglie €2400!!!
grazie
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
dimenticavo ... mi ha inoltre detto che sono simili a quelli dell'Alfa GTV! appena ne smonto uno provo a vedere; l'alfa di un mio amico frenava mooolto bene ... sicuramente dipende anche dall'impianto xò visto che li devo cambiare ...
powerstop.
ottimo rapporto qualità prezzo, mai avuto una lamentela
ciao
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
ciao quale mi consigli? kit front e rear + pastiglie ... mi dici il costo? stradale, sportivo o performance? dal sito ci sono 4 tripi ma in pista non ci vado ... sarebbe ideale x me lo sportivo ... lo stadale in sostituzione degli originali penso cambi poco. fammi sapere. grazie
Io alla mia ex C4 montai i wilwood .con pastiglie Carbon metal e tubi aeronautici. Frenata molto buona
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
se vuoi vedere un gran salto di qualità fai un upgrade e monta un impianto C5. tutta una altra auto. Pensaci
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
dovrei vedere se i miei cerchi poi vanno bene! ... preferisco stare su un impianto x c4