Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Volume(libro) "corvette 60 anni"

  1. #1

    Volume(libro) "corvette 60 anni"


    Acquistato ieri in un grande magazzino di autoaccessori BEP'S.

    "Corvette 60 anni" festeggia i primi 6 decenni del marchio attraverso centinaia di rare forografie mai apparse nelle pubblicazioni GM, oltre a documenti d'archivio e a testi approfonditi redatti da Randy Leffingwell, insigne storico Corvette.
    Egli descrive il processo evolutivo che ha contrassegnato la vettura, dall'idea iniziale di Harley Earl all'ultima edizione celebrativa dei sessant'anni.
    Concepito in collaborazione con GM, il volume si addentra nei vari aspetti che hanno marcato tutte le generazioni del mitico modello sportivo di Chevrolet : la storia, l'approccio al mercato, gli stilisti geniali come Bill Mitchell e gli ingegneri famosi come Zora Arkus-Dunlov, i clienti celebri e molto altro.
    Per i patiti Corvette questa è la rievocazione definitiva della piu' famosa auto d'america.
    Da conservare in soggiorno come soprammobile, in bella vista per chi, frequentando la casa, possa semplicemente esserne incuriosito, pur non capendo 'na mazza di auto.

    CORVETTE SESSANT'ANNI------Giorgio Nada editore. Pagato 40,00 euro (ben spesi)
    C3 \"collector edition\" 82

  2. #2
    Me lo sono fatto regalare da mio fratello per natale ma quella fava l'ha ordinato tardi ed oggi,che è appunto natale,non lo troverò sotto l'albero!
    :-(
    Ma presto lo leggerò anche io!!!!
    A proposito... Buon natale a tutti e a tutte le vostre vette!!!!
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  3. #3
    sarebbe questo? che online costa 34?
    http://www.corvetteitalia.it/forum/c...er-il-Natale!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    Non è per i 6 euro, ma lo volevo sapere giusto perchè io porto avanti la teoria che on line costa tutto meno!!! Non è per i 6 euro ripeto.... io lo pagherei pure 200 euro un libro fatto bene sulle Corvette..... vabbè..... bisognerebbe vedere le spese di spedizione quanto sono!!
    Ultima modifica di alain; 12-25-2013 alle 07:09 PM
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #5
    Si è quello. Io l'ho preso ad inizio mese su Amazon a 34 € senza spese di spedizione ed è arrivato in 3 giorni! Bello!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  6. #6
    Si sa che Henry ha il senso degli affari... Un buon 18% in più... E se mettiamo che è anche purciaro, il cerchio si chiude!!
    Ultima modifica di golia1; 12-25-2013 alle 08:22 PM
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  7. #7
    è perchè lui vuol far girare l'economia, mica come voi barboni!
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  8. #8
    Anche io l'avevo preso su Amazon a 34 eurini.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    è perchè lui vuol far girare l'economia, mica come voi barboni!
    Hai detto giusto!
    C3 \"collector edition\" 82

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Si sa che Henry ha il senso degli affari... Un buon 18% in più... E se mettiamo che è anche purciaro, il cerchio si chiude!!
    Oh, guarda che non ho mica trattato l'acquisto di villa Certosa di Berlusconi, qui si tratta di averci smenato 5 euro, un secondo del mio costo-tempo! Cosa vuoi che stia li' a smanettare su internet per risparmiare 5 euro: l'avessi trovato a 50 l'avrei comprato uguale. Gilia, ti xe proprio 'na sbètega veneta, ciò....!!!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •