E' che voi con le Corvette passate il tempo a ripararle, noi le usiamo e non abbiamo tempo per scrivere.....
voi altri fanatici delle auto usa non scrivete mai nulla..... allora è vero...invece noi corvettisti usiamo il forum e la chat tutti i giorni .... non c'è niente da fare.... "Tira più una Corvette che un carro di buoi!"...... era così il detto?? boh non mi ricordo!!! heheheheh
E' che voi con le Corvette passate il tempo a ripararle, noi le usiamo e non abbiamo tempo per scrivere.....
Ah questo è vero, la mia passa piu tempo a riposare che a gironzolare, ma è colpa mia non sua, sono io che non trovo pace, se non smonto mi sento di morire!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Bhè da ieri ci sono anche io qui e condivido mopar.
adesso nn abbiamo tempo di scrivere ci sono i raduni!!!!!!
Per scrivere cè l'inverno!!!
CIAO A TUTTI
Io invece meno la tocco e meglio va. Sono stato un anno senza mai adoperarla , adesso la uso tutti i giorni o quasi, e mi sembra che non sia mai andata meglio. Se funziona, mai toccarla.
è si è cosi, lasciarle marcire in garage nn è affatto bello e poi gli fà malissimmmooo!!!!!!! ![^]