Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: TEST C4

  1. #1

    TEST C4


    Eccomi qui' con la mia c4 1985

    Dopo le varie pratiche di sdoganamento sabato l'ho portata a casa.

    Le foto non le ho ancora fatte, quindi abbiate pazienza.

    Ho guidato con targa americana per un bel 40-50 km senza problemi, bella emozione anche perche' rispetto alla c3 la guida è veramente da supercar anche se forse ha meno cavalli della mia 72 vengono portati per terra in ben altro modo.

    A qualche d'uno di voi si è mai impallato il cruscotto digitale?

    Oggi ho girato la chiave e si accende ma non si legge perche' si accende tutto insieme.

    Mi sono accorto che anche il bulbo che gestisce la ventola non va'.

    Ecco i primi cazzi anche con la c4, ste macchine bisogna proprio amarle per sopportarle.

    Non mi bastavano le c3, così mi sono inventato pure la c4.

    Meno male che si accende al primo colpo e ha un sound bellissimo con gli scarichi d'acciaio.

    Adesso una bella messa a punto e verifica delle parti elettriche, poi voglio girare in pista a settembre ........non vedo l'ora!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  2. #2
    Simones Garage
    Guest
    [:0][:0][:0]
    BRAVO ALBERTTONE!!!
    non vedo l'ora di vederla!!!
    COMPLIMENTI E BUONA CORVETTE A TUTTI!!!

  3. #3
    ... bene bene ... sono curioso d vederla !

    Cmq è molto comoda x i lunghi viaggi !

    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  4. #4
    Al corvette day volevo organizzare uno stand della Raggi's Family con tutte le auto
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  5. #5
    Simones Garage
    Guest
    [:0][:0][:0]
    Io ancora non so se avro la mia,e te vuoi organizzare uno stand esclusivo???
    [B)][B)][B)]

  6. #6
    Allora...ho cercato un po' di info sui vari siti USA:

    per le 84-85 il bulbo comanda il relee che da' corrente alla ventola, prima cosa da fare per vedere che non sia il relee rotto è invertirne la polarita' e vedere se la ventola gira.
    Per vedere se il motorino della ventola è rotto o funziona alimentarlo direttamente dalla batteria, infine ...il bulbo.

    Per quanto riguarda il digital dash uno dei problemi maggiori è la scarsita' della messa a terra che puo' dare problemi di lampeggiamento del cruscotto o del black panel instruments, rimedi provare a dare piu' terra portandola ai punti piu' idonei telaio, cambio ecc., collegare il retro del sensore della temperatura esterna a una miglior terra, infine smontare e pulire i contatti.

    Vi ho sintetizzato almeno per avere dei dettagli base che possano mettere in condizione tutti evitando il panico. Nei prossimi giorni provero' a sistemare come sopra.

    Immagine:

    15,85KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  7. #7
    Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

    Allora...ho cercato un po' di info sui vari siti USA:

    per le 84-85 il bulbo comanda il relee che da' corrente alla ventola, prima cosa da fare per vedere che non sia il relee rotto è invertirne la polarita' e vedere se la ventola gira.
    Per vedere se il motorino della ventola è rotto o funziona alimentarlo direttamente dalla batteria, infine ...il bulbo.

    Per quanto riguarda il digital dash uno dei problemi maggiori è la scarsita' della messa a terra che puo' dare problemi di lampeggiamento del cruscotto o del black panel instruments, rimedi provare a dare piu' terra portandola ai punti piu' idonei telaio, cambio ecc., collegare il retro del sensore della temperatura esterna a una miglior terra, infine smontare e pulire i contatti.

    Vi ho sintetizzato almeno per avere dei dettagli base che possano mettere in condizione tutti evitando il panico. Nei prossimi giorni provero' a sistemare come sopra.

    Immagine:

    15,85 KB
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  8. #8
    Cristian, approfitto di te che sei sempre così gentile anche al telefono, sulla c4 si riesce a montare dei sedili differenti dai suoi sport che mi fanno un po' c..... ?
    Hai gia' sperimentato qualche sedile "racing" medio non quelli in plastica, ma almeno un po' imbottiti, oppure i sedili della c5?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  9. #9
    ho qua una '87 con dei sedili sportivi non male... vuoi passare a vederli???
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  10. #10
    Vette84
    Guest
    Ciao Albertone,

    sono contento di sapere che sei diventato dei nostri
    Per il cruscotto ti passo un link che ti può essere utile, (ma prima ricordati di controllare
    di non aver solo per sbaglio abbassato la luminosità girando il pommello)

    http://www.batee.com/corvette/dcrg/index.shtml

    Per il sensore della ventola, siccome 84 e 85 non hanno la vetola controllata dalla centralina,
    basta che stacchi il connettore da dietro il sensore (è sulla testa lato passeggero) e lo metti a massa,
    se la ventola parte, è il sensore da cambiare (forse ne ho uno, controllo e ti faccio sapere)
    altrimenti .... o il cablaggio, o il relè, o il motore della ventola.

    bye

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •