Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: assicurazione c4

  1. #1
    ALBY_VETTE
    Guest

    assicurazione c4


    qualcuno sa dirmi i nominativi e magari anche quanto paga di assicurazione? xke a me hanno fatto un preventivo di 2800 euro e rotti e mi sembra che sia proprio un po tanto!!!
    AIUTATEMI VOI CHE SIETE NEL GIRO DA UN PO'!!!

  2. #2
    ... io con la Zurigo, che nn mi ha mai visto, € 1200 circa con polizza cristalli e classe di merito 9 e non 14 come fanno in tanti ... e se nn t serve + l'assicurazione la puoi bloccare dal momento che porti il tagliando e la riattivi qnd vuoi.

    ciao ciao
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  3. #3
    ALBY_VETTE
    Guest
    e come hai fatto ad avere la 9 classe? hai un qualche recapito della zurigo?

  4. #4
    ...ho la mia della mia provoncia ma penso che sia uguale in tutte le loro agenzie! mi sono presentato per un preventivo con il preventivo della mia assicurazione e vedendo il costo della polizza mi hanno fatto passare subito dalla 9 ... prova nella tua città !

    ciao

    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  5. #5
    ALBY_VETTE
    Guest
    grazie, ora cerco dove è nella mia zona, e sxo di avere prezzi simili ai tuoi, ti faro sapere, grazie ancora

  6. #6
    ALBY_VETTE
    Guest
    hi-fi, ho provato a cercare su internet ma nn ho trovato nulla riguardo alla zurigo, mi puoi dare i riferimanti? anche se sono dell'ufficio della tua zona loro di sicuro sanno dirmi dove c'è n'è una dalle mie parti o anche l'indirizzo e-mail?
    scusa se continuo a romperti..

  7. #7
    imported_n/a
    Guest



    Toro assicurazioni, sotto la classe più bassa, (premio Toro per chi non ha incidenti da una vita) pago circa 1600 euro l'anno con furto, incendio ed atti vandalici



  8. #8
    ... prova qui ...

    http://www.zurich.com/italia/home/homepage1.htm

    puoi fare un preventivo on-line

    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  9. #9
    scintilla
    Guest
    anche secondo me la Toro assicurazioni è quella più competente con questo tipo di macchine , ne ho sentite diverse ma la maggior parte non sa nemmeno da dove iniziare...

  10. #10
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •