Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: monza track day

  1. #1

    monza track day


    domenica 02/03/14 si terra a monza il track day
    (il vecchio speedday) per auto americane,se qualcuno vuole partecipare anche solo come ritrovo per scambiare due chiacchere.........
    http://www.monzanet.it/it/mensile/2014

  2. #2
    Ciao maurizio…..a parte il tempo, danno pioggia, io,zao,elblanco dovremmo esserci….mi sono già' iscritto.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  3. #3
    Iscritti per la mattina anche io e Ghigo, al 99% presente anche il Gladiatore!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da jackvette Visualizza Messaggio
    Ciao maurizio…..a parte il tempo, danno pioggia, io,zao,elblanco dovremmo esserci….mi sono già' iscritto.
    non avevo dubbi

  5. #5
    Se appena riesco... vedo di esserci

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  6. #6
    mi iscrivo anche io tanto capisco che alla peggio si entra solo al paddock.Non sono mai stato, ma al paddock può entrare sia il conducente che il passeggero della stessa vettura gratis?
    Anche in caso di acquisto del turno da 50euro, il turno è per auto (può guidare sia il passeggero che il guidatore) oppure solo uno dei due?
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #7
    Se sei iscritto puoi entrare nel piazzale fronte paddock e lasciare lì la macchina. Se decidi di correre, entri tu con il passeggero e poi quando volete potete fermarvi ai box e cambiare. Appena arrivi sali al primo piano, fai la liberatoria, dici a quale turno vuoi partecipare, paghi e aspetti che si inizi ad entrare.
    Il vantaggio di essere iscritto è anche quello che ti rimborsano il biglietto di entrata (5 euro), uno per macchina.
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  8. #8
    Grazie tutto chiaro. Visto che sei gia andato posso chiederti che velocitá raggiungi sul rettilineo?
    Io ho su le invernali in teoria omologate fino a 240...
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #9
    Io con i freni finiti di tachimetro 255 km/h, in quarta praticamente a limitatore, frenando 300 metri dalla variante...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  10. #10
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •