Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: corvette rosa shocking

  1. #1

    corvette rosa shocking


    Navigando sul web ho constatato che la coppia Turchi-Russo ha una
    C3 rosa " leggermente " modificata.
    Ne sapete di più ?
    JT
    Ultima modifica di JACKIE; 02-15-2014 alle 04:48 PM

  2. #2
    Che orrore!!!

  3. #3
    La corvette barbie! L hanno fatta rosa x la nascita della bimba e l hanno usata x il battesimo!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  4. #4
    conosco molto bene quella macchina! proposi ad enzo paolo di darmela, volevo salvarla, gli offrii la cifra che per me valeva lui disse che era poco, e quìella povera c3 è ancora nelle loro mani ma....... non si puo guardare, muso cambiato retro cambiato, interni devarstati, bombolone GPL dietro..... nun se pò guardà!!! povera corvette..... è un 74 convertibile uguale a quella che avevo io, volevo fare il bis ma......, così come è adesso ne vale 8 mila ne vuole 25 mila....... mahh!!! lui giudica in base a quello che ha speso, non a quello che vale adesso che l'hanno rovinata!!!



    Guardare i fari posteriori....... immaginate che davanti è uguale, modifiche senza un minimo di criterio..... ORRIBILI... i sedili sono coperti da una tappezzeria ma sotto sono devastati, apri il vano motore è un unico blocco di ruggine non so come faccia a girare quel motore....... io ho considerato 15 mila euro per rimetterla in sesto, dopo ne vale 20....22.... forse 25.... quindi..... gli 8 mila che gli proponevo erano ben pagati lui forse ha pensato che io volessi fare l'affare!!!! ma io vorrei solo salvare quella macchina!!
    Ultima modifica di alain; 02-15-2014 alle 12:48 PM
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #5
    Ciao Alain ho visto la tua 74 a Varese! Molto bella.questa è orrenda! !!! Che se la tenga!!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  6. #6
    ti è andata bene Alain, ma ci pensi se poco poco te la dava a quel prezzo e dovevi portartela a casa, mettiamo che qualcuno ti beccava con la corvette rosa.
    Il presidente di un rinomato club di Corvette con la macchina rosa? Nooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooo!!!!




    Una curiosità, ma non mi dirai davvero che quei personaggi siano appassionati di Corvette? Non ce li vedo proprio.

  7. #7
    Purtroppo ho scoperto che ce ne sono per tutti i gusti ed annate, ecco lo show, rovinati 70 anni di storia:

    1958ChevroletCorvettepinkrvl-vi.jpgcedar_point_labor_day_2010_027.jpg031512_9.jpgPink Corvette Angelyne 3.jpg176486210_a48b917b1c.jpg
    Ultima modifica di Force V8; 02-15-2014 alle 01:46 PM

  8. #8
    60anni,pardon!!!!!!! !!!
    gli vuoi dare 10 anni di più!!!!!!!!!!
    pietro guerini

  9. #9
    In confronto la mia aragosta e'persino "discreta"
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    60anni,pardon!!!!!!! !!!
    gli vuoi dare 10 anni di più!!!!!!!!!!
    Hai ragione, mi è sfuggito un decennio. Oppure ho previsto già una C7 rosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •