meglio ls3 con cambio manuale... la c6 6.200 è un motore molto affidabile a 30 k dovresti riuscire a trovare una 2008 con ls3 senza troppi problemi.. tu di dove sei ? I migliori meccanici di v8 americani a mio avviso in italia sono : Christian gm (nick sul forum) della Concessionaria ufficiale Cavauto erba o stroker (nick forum) Da me soprannominato il Mitico che ha una officina fantastica a Prato.. se vivi bene o male non troppo lontano da questi 2 posti vai tranquillo che se ti vedono loro la macchina che trovi sei in una botte di ferro per quel che concerne un giudizio onesto sull'acquisto.. Tralaltro ti consiglio di farti seguire la meccanica da uno dei 2 (sempre non abiti troppo lontano.. Io pensa che in tanti anni di z06 son sempre andato solo da loro (anche perchè l'esperienza fatta da altre conce ufficiali mi ha fatto capire che nn basta avere un marchio ufficialmente per far si che chiunque possa mettere mani ad una macchina) Detto ciò ultimo consiglio che mi sento di darti è di prendere una vettura ufficiale della rete europa e non di importazione dall'america.. le versioni europee sono molto meglio accessoriate ed è molto più semplice verificare in qualsiasi conce ufficiale i tagliandi fatti e se hanno avuto problemi e che tipo di problemi..