Ciao Venom,
di che anno è? giusto per capire cosa monta...
ciao
Ho preso di recente una C4 incidentata sul retro per recuperare dei pezzi che potevano servirmi, ma è rimasta taaaaanta buona roba...
-portiera Dx e Sx
-servosterzo
-collettore aspirazione
-scarico con catalizzatore+precat
-culla sospensioni+sospensi oni anteriori
-cerchi da 16
A chi è interessato può contattarmi via MP o su questo topic per verificare la disponibilità del ricambio.
Ciao Venom,
di che anno è? giusto per capire cosa monta...
ciao
Dovrebbe essere una 86
Quanto vuoi per il collettore di aspirazione? Saluti!
antonio lucaccini
Ciao,
sono interessato alla portiera dx o se mi fai buona offerta a tutte e due....fammi sapere !
Ciao
Dario
...forse non mi vedi passare...ma di sicuro mi senti......
Scusatese non ho risposto prima ma ero in giro per lavoro. Entro domani rispondo a tutti i messaggi ;-)
Ciao a me interesserebbero le plastiche cruscotto digitale e centrale, le plastiche di copertura manuglai apertura portiere interne e sapere se è cabrio x alcuni altri dettagli. Mi riesci a contatare telefnicamente al 3382012455 o mandarmi un sms che t irichiamo?
Ciao Giampaolo (Provincia Milano)
No cabrio, degli interni solo i pannelli portiera
come non detto -.... ragazzi io ho 4 cerchi originali perfetti c41987 (ho smepre usato da 4 anin a sta parte i 18) pinze e dischi acdelco performance e alternatore stock.... tutti revisionati al 100% smontati, sostituiti con parti no nstock (race) e revisionati al 100% s eitneresati fatemelo sapre non è x lucro ma x togliremi dai piedi roba che no nuso... ah e pure cambio 700r4 revisionato completamente perfetto (solo convertiore secondo me no nguasterebbe da sostituire)