mi spiace dirlo , ma io ho fatto immatricolare una C3 e sinceramente è una tragedia ( sono super fiscali e non sentono ragioni)
le luci di posizione devono per forza sia fare le luci che fare il lampeggiante freccia (con lampadina arancione) quindi vanno modificate per forza.
le luci posteriori lo stesso, dove ci sono le luci retromarcia vanno immesse altre 2 lampadine arancioni che fungono da freccia , modificando anche il faro internamente per non essere contaminato dalle posizioni. tutto questo lo ha fatto l'elettrauto e non vi voglio dire cosa mi ha preso che mi vergogno.
per quanto riguarda poi l'immatricolazione vera e propria non han voluto sentire ragioni oltre averla controllata da testa a piedi e anche al minimo problemino me la bocciavano 2 volte 1 volta per il freno amano, la seconda perchè secondo loro gli pneumatici non erano regolari perchè avevano un dot troppo vecchio . hanno anche voluto che fosse ripunzonata con numero telaio e stelline italiane sotto il
longherone dx lato passeggero .
per avere misure di pneumatici normali li ho quasi dovuti pregare (meno male avevo la fotocopia del libretto della vecchia c3 del 74)
comunque ribadisco che è stata la prima ma sarà anche l'ultima volta che passo un calvario del genere.
auguri il tutto in 4 mesi lasciando perdere l'ASI.
saluti Roberto