Chiedi a Mirko, Ale. E' la cosa migliore. Anche io ci avevo pensato e gli ho chiesto informazioni...ma non so se il gioco vale la candela
...in futuro ho intenzione di sostituire il cambio automatico della mia c5 my '99 con uno più "performante"... se qualcuno ha qualche consiglio/dritta da dare è ben accetto!
Grazie
Chiedi a Mirko, Ale. E' la cosa migliore. Anche io ci avevo pensato e gli ho chiesto informazioni...ma non so se il gioco vale la candela
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Meglio ancora, chiedi a Stroker! Ad Agliana hanno fatto un trapianto sull'auto di MassimilianoC5, quella con body kit allargato!Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Non hai magari pensato di prendere un hypertech o diablo sport e ti modifichi le cambiate e risparmi una barca di soldi?Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...in futuro ho intenzione di sostituire il cambio automatico della mia c5 my '99 con uno più "performante"... se qualcuno ha qualche consiglio/dritta da dare è ben accetto!
Grazie
Ciao
Claudio
io so un trucco... ma un trucco bello...
Immagine:
95,12KB
Stroker,
forse lo sai anche tu che sei uno smanettone...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
FICO!!!!Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Non hai magari pensato di prendere un hypertech o diablo sport e ti modifichi le cambiate e risparmi una barca di soldi?Citazione:Messaggio inserito da Alex73
Grazie
Ciao
Quale sono le differenze tra i due Zao? E in italia quanto costano? Sai qualcosa?
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
...Spetta n'attimo...CHE ROBA E' Christian??? SPIFFERA!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
suspence!!!
ne riparliamo al 30!
per una settimana disintossicazione da PC, tutto spento!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
EKKEKKAZZ!!![}][}][}]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
le differenze che diablosport è un pochino piu' performante ca.3-4 cv in piu' di hypertech e mi pare anche 2 funzioni in piu' , per l'acquisto io l'avevo preso da ecklers ma penso che Cristian possa aiutarti meglio!Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
FICO!!!!Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Grazie
Ciao
Quale sono le differenze tra i due Zao? E in italia quanto costano? Sai qualcosa?
....E staremo a vedere anche il nuovo giocattolino proposto che sembra interessante!
Ciao
Claudio