Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: pompa dell'acqua!!

mix74
    Guest

pompa dell'acqua!!

Ecco.. primo problema... che cosa posso montare per sostituire la pompa dell'acqua? Scusate ma.. è il mio primo giorno in corvette e devo ancora imparare tutto! Aiutatemi a non farmi spennare! Sempre la c4 anno '89. Ciao e grazie!

Per qualsiasi pezzo di ricambio puoi consultare il sito di Eckler's http://www.ecklers.com/ trovi di tutto e di +.
    Inoltre i pezzi hanno un prezzo onesto e la spedizione è velocissima, al massimo in 5-6 giorni hai tutto a casa, sempre se il pezzo che cerchi è in stock.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

La water pump per la C4 del'89 costa 189,99$ +spedizione+dazio+IV A ed è in stock.

http://www.ecklers.com/product.asp?p...QTXT110Q4X9LX1

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Ma perchè la devi cambiare?
    Perde?
    Il cuscinetto fa rumore?
    .... in ambo i casi, puoi tentare di revisionarla! (lo scoglio è trovare il gruppo cuscinetti/tenuta...)
    ....ah.... dimanticavo... se compri la pompa nuova, sulle C4 ci và la "reverse-rotation" !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

convertible90
    Guest
    Perchè devi cambiarla??[:0]
    Non è proprio un gioco da ragazzi...

mix74
    Guest
    Non perde, funziona, anche se fa un rumorino che incute timore!
    Dite che si può anche solo revisionare? Usarla così non credo sia una buona idea...
    Grazie per i consigli, più ne avete meglio è!

mix74
    Guest

Immagine:

21,58(censurato)KB
    Ciao a tutti! Grazie per i preziosi consigli e.. come volevasi diostrare la pompa è saltata! Due ore abbondanti per fare 15 km... con cinghia continuamente giù, acqua che schizzava.. che avventura! Ma ora è in cortile, a riposare...
    Cecco, mi sai dire quanto potrebbe venire a costare il ricambio che mi hai consigliato incluse le spese?
    Qualcuno sa come contattare Ronin? Ho visto nel forum compra-vendita cheha una waterpump da vendere ma gli ho scritto e non ho ancora avuto risposta. Lo consocete?
    Che altro aggiungere? Grazie a tutti, comincio a capirci qualcosa di più! Che magnifico mondo questo delle corvettine!
    A proposito, quanti sono i club in italia? Dove mi consigliate di iscrivermi?
    (se riesco allego una "sua" foto)

Immagine:

29,41(censurato)KB

mix74
    Guest

Immagine:

21,58(censurato)KB
    Ciao a tutti! Grazie per i preziosi consigli e.. come volevasi diostrare la pompa è saltata! Due ore abbondanti per fare 15 km... con cinghia continuamente giù, acqua che schizzava.. che avventura! Ma ora è in cortile, a riposare...
    Cecco, mi sai dire quanto potrebbe venire a costare il ricambio che mi hai consigliato incluse le spese?
    Qualcuno sa come contattare Ronin? Ho visto nel forum compra-vendita cheha una waterpump da vendere ma gli ho scritto e non ho ancora avuto risposta. Lo consocete?
    Che altro aggiungere? Grazie a tutti, comincio a capirci qualcosa di più! Che magnifico mondo questo delle corvettine!
    A proposito, quanti sono i club in italia? Dove mi consigliate di iscrivermi?
    (se riesco allego una "sua" foto)

Immagine:

29,41(censurato)KB

ruth00
    Guest
    ciao e benvenuto...sei in un club di corvettisti...dove vuoi iscriverti???...in questo firum non potranno altro he dirti: " ISCRIVITI QUA!!!"...
    complimenti x l'auto...puoi fare qualche foto in più magari più chiare???grazie...

ruth00
    Guest
    ciao e benvenuto...sei in un club di corvettisti...dove vuoi iscriverti???...in questo firum non potranno altro he dirti: " ISCRIVITI QUA!!!"...
    complimenti x l'auto...puoi fare qualche foto in più magari più chiare???grazie...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •