Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Questo è quanto....

  1. #1
    cristian
    Guest

    Questo è quanto....


    [V]Niente da fare...ho letto in giro sulla home del Vostro sito, qualche recensione tipo: "Chi fa da se.....", ho visto il sito di Stroker......ho paura ogni volta che apro una pagina del Vostro sito........non so se il mio cuore riuscirà ancora a sopportare queste cose...Belle cose direte voi, si infatti sono bellissime....storie di vita vissuta accanto ad una Corvette, rifatta con cura dalle vostre abili mani, le quali hanno a loro volta fatto ingenti versamenti su conti correnti americani, per pagare il materiale nuovo da montare...glorie e proverbi si sprecano, a profusione piango gocce di benzia....finiranno in terra, mai nel serbatoio della MIA Corvette, forse nel ridondante ed ammaccato serbatioio di una Y10 I.E., forse, dentro la Matiz. Potrei consolarmi....ora la matiz è Chevrolet....un caXXo!!!! Non l'ho mai provata...fino ad ora, ma adesso sento che sale dentro me e striscia come un verme tra la mia anima e il mio cuore...è l'invidia! L'invidia di vedere migliaia di persone SOLO IN ITALIA che hanno realizzato un sogno....che hanno desiderato ed ottenuto, che anno ordinato e ricevuto, pagato e preso, smontato e rimontato, per soldi o per passione, per gusto o per noia, per amici o clienti.....ho letto di gente che mette i filmini on-line del motore o della macchina, ho vedito filmini del motore o della macchina, ho invidiato i filmini del motore o della macchina, ho sbavato sui filmini del motore o della macchina, ho sognato sui filmini del motore o della macchina, ho pianto sui filmini del motore o della macchina....ho...ho. ..ho...ho...quante cose che ho...tutte tranne UNA!!! Non riesco a riflettere, non ora, non sono uno specchio, assimilo ma non riesco ad ingoiare. Non ho un cazzo di cofano di 3 metri su cui sdraiarmi, se lo avessi non lo farei, ma volevo dirlo. Non ho i soldi per fare tutto quello che non posso fare e per avere tutto quello che non ho, emmeno tutto quello che le Vostre mani hanno soppesato, dalle chiavi col proprio portachiavi, al collettore o al cazzo di volante in tinta col resto di quella diavolo di auto che non potrò avere, perchè il prezzo non va bene perchè i soldi sono sempre pochi per avere quel che vuoi, perchè io sono io e Voi siete Voi e quello che dico non conta un cazzo, non adesso. Non più, visto che i desideri sfumano lentamente, come al passaggio della benzina, come la passaggio nelle vene della morfina....come...co me come????? E' cosi, mi chiedete di non avere fretta non la ho, mi chiedete di non chiedere troppo e non chiedo....mi chiedete di non.... non non!!! Farò come dite Voi, seguirò i vostri consigli, oppure ragionerò esattamente come Voi e aspetterò impaziente come un bambino con le girandole a 2 metri....come un cane con l'osso. Oppure istituirò una COLLETTA in giro per l'Italia ( Dona quel che puoi, aiutaci a costruire una Corvette anche per "LUI",il poveraccio, accattone, il bisognoso....) e ancora BLA BLA BLA....abbreviazione di blasfemo.....si perchè quando lo leggerete per Voi sarò Blasfemo..... Ma sono SICURO che quello che ho scritto è solo la PIU' PURA PASSIONE PER UNA MACCHINA CHE VOI ABBITE MAI VISTO, CI METTO, IL CUORE, CI METTO ME STESSO, NON VI CONOSCO E NON MI CONOSCETE E ALLORA DICO TUTTO CIO' CHE PER ME CONTA.....DICO CHE "LEI" E' L'ALTRA META' DELLA MIA VITA, L'ALTRA PARTE DI ME...LEI E' ME!!!!!!!E anche se non fosse in america.....siamo troppo distanti...come una puttana è solo questione di prezzo...cosi vicini.......cosi lontani.......
    me ne vado in silenzio ora...
    buonanotte e sogni d'oro sui Vostri morbidi ed avvolgenti sedili di pelle, o nappa o quant'altro.
    commercial_mail@emai l.it
    340-6725640
    [V][V]

  2. #2
    cowmiles_
    Guest
    ...doc, urge subito una cura, prima che sia troppo tardi è già quasi irrecuperabile!

  3. #3
    [:0]?????????????
    carlo

  4. #4
    Mexda! la colletta la ho già provata io! In 2 mesi e mezzo ho raccolto 30cent!
    Non ti preoccupare Cristian ci sono passato anche io e mi è valso solo un esaurimento nervoso e più di 200 euro spesi in un negozio di modellismo nella VANA speranza che la presenza di qualche modello in scala 1/18 della C3, sulla scrivania potesse consolarmi ( la cosa invece a solo peggiorato il tutto )
    Convivici e non ti disperare io mi ripasso riviste e siti di auto usate da 9 anni!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •