Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Ritrovo 21.06.12

  1. #1

    Ritrovo 21.06.12


    Questo mese, al posto della solita pizza, insieme a qualche altro matto dell'USA cars Forum, il gruppo EST degli Sharks si ritrova per un ottimo polletto al Befed di Aviano... the one and only original!!!

    Quindi: l'appuntamento è per giovedì 21 giugno, il ritrovo sarà nel parcheggio della fiera di Pordenone, a Pordenone alle 20.00 (tassative). Da li si partirà in comitiva verso il Ristorante-Pub Befed di Aviano (PN) (http://www.befed.it/index.html).
    Ricordo che la cena e l'auto non sono obbligatori. L'unica cosa obbligatoria è la passione!!!
    Se in giornata avete imprevisti e non riuscite a essere presenti fatemi sapere per favore se no vi aspettiamo per nulla, grazie!!

    Necessito quanto prima di sapere la presenza per prenotare il tavolo.

    lastout
    micbarxj+sonia
    albert+?
    crazyracing+flaviosp eed (usacarsforum)
    gio
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  2. #2
    io presente ......... molto probabilmente con Sabrina ......... ma solo per andare a fare benzina a basso costo non per mangiare ......... [:I][:I][:I]




    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    guarda che Pordenone non è Gorizia dove hai il confine con la Slovenia a un metro...
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  4. #4
    ok,io ci sono

  5. #5
    una cosa il parcheggio dove ci si trova, guardando la fiera ,è quello a destra?o quello davanti all'entrata principale? p.s. io vengo con la mia auto jap,spero vada bene ugualmente

  6. #6
    una cosa il parcheggio dove ci si trova, guardando la fiera ,è quello a destra?o quello davanti all'entrata principale? p.s. io vengo con la mia auto jap,spero vada bene ugualmente

  7. #7
    Citazione:Messaggio inserito da gio

    una cosa il parcheggio dove ci si trova, guardando la fiera ,è quello a destra?o quello davanti all'entrata principale? p.s. io vengo con la mia auto jap,spero vada bene ugualmente
    Io direi quello che c'è vicino al ponte, o sottopasso a dir si voglia, della ferrovia.
    Per chi non conosce la zona, arrivando dall'autostrada si passa tutto il complesso della fiera e si trova l'ingresso dei parcheggi.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da lastout

    Citazione:Messaggio inserito da gio

    una cosa il parcheggio dove ci si trova, guardando la fiera ,è quello a destra?o quello davanti all'entrata principale? p.s. io vengo con la mia auto jap,spero vada bene ugualmente
    Io direi quello che c'è vicino al ponte, o sottopasso a dir si voglia, della ferrovia.
    Per chi non conosce la zona, arrivando dall'autostrada si passa tutto il complesso della fiera e si trova l'ingresso dei parcheggi.
    ok,perfetto

  9. #9
    [][][]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #10
    2 foto dei galletti ???
    dai che qualcuno le ha fatte .........

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •