Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: vette gialla

  1. #1

    vette gialla


    Ma quella splendida vette C4 gialla del 92 in vendita su autoscout o subito..non ricordo... e' di qualcuno del forum?

  2. #2
    Sembra bella, pochi KM e musetto già riverniciato. Mah.... almeno l'avessero rifatto come d'origine

    Per 500 euro in più vendo la mia con tanti optional, modifiche e ricambi nuovi GM IN PIU

    17032009_004.jpg Non ci guardo mai ma ce nè per tutti i prezzi e tutti i gusti C5 e C6 sottocosto
    Ultima modifica di robby; 07-01-2014 alle 09:46 PM

  3. #3
    Ma vuoi vendere anche tu Robby?
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Ma vuoi vendere anche tu Robby?
    Non è che la voglio vendere ma: a seguito del terremoto stò aspettando i muratori per il ripristino della casa che dovrò vuotare totalmente quindi cercare un garage per ricoverarla e pagare un affitto, poi mio figlio ha passione per le moto poi è andato a vivere da solo così la casa una volta finiti i lavori la venderò per restringermi e sarà sempre un impegno per trovarle il posto. Quelle poche volte che la uso esco da solo e per i soliti giri perchè la mia compagna non ha più quella voglia di accompagnarmi che aveva un tempo, ecc...ecc... Con queste prospettive future vorrei scaricarmi un pò dei vari impegni. Sono 10 anni che l'ho e me la sono goduta e a volte penso che adesso tocchi a qualcun'altro godersela. Una volta che ti sei tolto la voglia....... In sintesi nel corso della vita ci si deve adeguare alle nuove esigenze che portano dei cambiamenti. Prima o poi sa da fà. E' la vita.
    Ciao
    Ultima modifica di robby; 07-02-2014 alle 02:47 PM

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    Non è che la voglio vendere ma: a seguito del terremoto stò aspettando i muratori per il ripristino della casa che dovrò vuotare totalmente quindi cercare un garage per ricoverarla e pagare un affitto, poi mio figlio ha passione per le moto poi è andato a vivere da solo così la casa una volta finiti i lavori la venderò per restringermi e sarà sempre un impegno per trovarle il posto. Quelle poche volte che la uso esco da solo e per i soliti giri perchè la mia compagna non ha più quella voglia di accompagnarmi che aveva un tempo, ecc...ecc... Con queste prospettive future vorrei scaricarmi un pò dei vari impegni. Sono 10 anni che l'ho e me la sono goduta e a volte penso che adesso tocchi a qualcun'altro godersela. Una volta che ti sei tolto la voglia....... In sintesi nel corso della vita ci si deve adeguare alle nuove esigenze che portano dei cambiamenti. Prima o poi sa da fà. E' la vita.
    Ciao
    Noooooo!!!!!!! Non è giusto! !!!! Se hai bisogno te la tengo io e così non la vendi!!!! Davvero non scherzo!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Noooooo!!!!!!! Non è giusto! !!!! Se hai bisogno te la tengo io e così non la vendi!!!! Davvero non scherzo!
    Non ho parole per ringraziare la tua proposta però abiti un po distante e se mi salta la voglia........... se invece non l'ho più........come si dice

    OCCHIO NON VEDE CUORE NON DUOLE. Anche se vendere credo sia molto difficile di questi tempi....

    Ciaoooo

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    Non ho parole per ringraziare la tua proposta però abiti un po distante e se mi salta la voglia........... se invece non l'ho più........come si dice

    OCCHIO NON VEDE CUORE NON DUOLE. Anche se vendere credo sia molto difficile di questi tempi....

    Ciaoooo
    Eh lo so..non siamo proprio vicini!! Ma comunque se ti serve una cuccia al coperto temporanea x la vette(magari intanto che fai i lavori in casa) non ho assolutamente problemi a tenerla!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  8. #8
    io non ho problemi a muoverla se serve .............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #9
    Non so di che anno è la tua Vette, ma se ha passato i 20 anni ed è storica, con quello che costa di bollo e assicurazione perchè venderla, per poi rimpiangerla
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

  10. #10
    Poi Robby la tua e' troppo bella. Comunque la vette gialla da quello che ho capito non è' di uno del forum. Da quando mi sono fatto la mia prima auto americana ho capito una cosa..... nel mondo U.S.A tutti sono pronti a vendere la propria macchina in ogni momento ah ah.
    Ultima modifica di jesteiz; 07-08-2014 alle 07:49 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •