Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Info : la Vette resiste alla grandine !

  1. #1
    Ray Stinger
    Guest

    Info : la Vette resiste alla grandine !


    Lo dico solo a beneficio di tutti quelli che se la stramenano a tirar fuori la vette anche solo con la pioggia : la mia ultimamente ha beccato due belle grtandinate, una a Milano (chicchi da 1cm) e la seconda sotto casa (chicchi fino a 3cm !!).

    Bè, l'auto è ancora sana, non solo anche la verniciatura è rimasta completamente inscalfitta !
    Credo solo, in tutta sincerità, che un chicco più grosso possa avermi causato un leggero "crack" sul tettuccio trasparente, infatti c'è una leggera scheggiatura a due centimetri dalla fine del tettuccio e che termina proprio con una bella riga, crepa, sempre verso la fine, quindi non sembra possa avanzare verso il centro.....
    Ma magari è stato un sasso.... bho ?

    Comunque abbiate fiducia e poca paura di usarla

    D.

  2. #2
    Secondo me è da incoscienti tirar fuori la vette sotto la grandine!
    Per me hai avuto solo tanto culo!

    Ciao
    Claudio

  3. #3
    Ray Stinger
    Guest
    Ah ah ah ah ah......

    Ma che vuoi Zao.... sono solo "cose" se non ne godi quando e come ne hai voglia, che senso avrebbe averle ?
    IMHO, obviously....

  4. #4
    Giusto!

    Ciao
    Claudio

  5. #5
    convertible90
    Guest
    é la relativa elasticità del fiberglass che la salva!
    Confronta la lamiera del tetto di una Punto che ha preso la stessa grandinata e vediamo

  6. #6
    Ray, nn è il fatto di stramenarsela a tirarla fuori quando piove...E' che alcuni di noi tengono la vette come una reliquia, altri la usano tutti i giorni cm una vettura qualsiasi (entrambe le abitudini vanno a gusti).Per quanto mi riguarda quando piove nn la uso nn perkè ho paura ke si rovini ma perkè quando la guardo è cosi' bella, sempre pulita, con le guarnizioni belle nere, le plastiche quasi perfette che dico; è un peccato portarla fuori sotto l'acqua e riempirla di sporcizie e sassate (che tirano le altre auto soprattutto quando piove)!!!
    Insomma, l'ho trovata giÃ(censurato) bella e voglio continuare a tenerla ancora meglio!!!

    Poi, gusti sn gusti!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  7. #7
    Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger

    Ah ah ah ah ah......

    Ma che vuoi Zao.... sono solo "cose" se non ne godi quando e come ne hai voglia, che senso avrebbe averle ?
    IMHO, obviously....
    Come no?!?
    Pensa io la mia l'ho presa a badilate.
    Ma per godere anche di più, ho chiesto che lo facesse un mio amico bergamasco e muratore.
    Così per lui era un piacere (essendo pratico dell'arma in questione) e io a vedere la scena, giù a spanciarmi dal ridere.
    Oh, bello da dio!!!

    Spero proprio grandini al più presto. Ma sarebbe il massimo se al posto di chicchi di ghiaccio cadessero incudini (o in alternativa, pianoforti).

  8. #8
    Mah...come fai a goderti la corvette sotto la pioggia o sotto la grandine........io la macchina la uso sempre nel weekend ma se piove preferisco spostarmi con l'utilitaria, ti lascio volentieri il piacere di guidare sotto la pioggia[]

    Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger

    Lo dico solo a beneficio di tutti quelli che se la stramenano a tirar fuori la vette anche solo con la pioggia : la mia ultimamente ha beccato due belle grtandinate, una a Milano (chicchi da 1cm) e la seconda sotto casa (chicchi fino a 3cm !!).

    Bè, l'auto è ancora sana, non solo anche la verniciatura è rimasta completamente inscalfitta !
    Credo solo, in tutta sincerità, che un chicco più grosso possa avermi causato un leggero "crack" sul tettuccio trasparente, infatti c'è una leggera scheggiatura a due centimetri dalla fine del tettuccio e che termina proprio con una bella riga, crepa, sempre verso la fine, quindi non sembra possa avanzare verso il centro.....
    Ma magari è stato un sasso.... bho ?

    Comunque abbiate fiducia e poca paura di usarla

    D.

  9. #9
    Ray Stinger
    Guest
    Eh eh eh eh...... jj non cambi mai....

    No, no.... attenzione, non è che godo sotto pioggia o grandine, anzi, quest'ultima mi ha creato non poca "tensione".... è semplicemente che quando decido di usarla, perchè è usarla che dà il massimo della goduria..., allora la uso e basta ! e non torno indietro come decisione....

    Max, disgrazia' !!!! Ecco perchè non ti sei fatto più vedere pioveva sempre !!!! Ma va là !!!!

  10. #10
    Oh ray ma dove eri finito.....ormai ti davo per disperso.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •