Citazione:
Messaggio inserito da VETTERACING
Allora Sire
, mi piace il tuo intervento e concordo con una buona parte dello stesso.
Spesso sono intervenuto per dire di evitare i commenti nella sezione annunci, ogni persona ha il diritto di vendere quello che vuole al prezzo che vuole.
Per il resto del discorso l'unica risposta è il Forum.
Questo forum da anni cerca con grande sacrificio di diffondere informazione su corvette cercando di mantenere viva una comunita' di utenti che con passione conoscano tutto della mitica Corvette.
Spesso anche gli utenti se ne fregano, non supportando il forum ne la scuderia, ne leggendo i vecchi post, pretendendo dopo un messaggio di aver trasmesso la scienza infusa e sapere tutto come se qualche cosa sia dovuto, e spesso sono quelli che pigliano le inculate. (bip)
Di ladri al mondo ce ne sono tanti e non possiamo fare altro che diffondere cultura e consapevolezza per difenderci.
Mentre non posso sopportare gli avvoltoi che secondo me sono il vero male che arrivano e pensano di sfruttare le disgrazie degli altri pensando di comprare corvette a 5000 euro perfettamente funzionanti, e gli ingenui che si fanno gola solo per il prezzo senza preoccuparsi minimamente di studiare un po' prima perche' si fa' fatica. quindi perche' io devo perdere del tempo quando in primis questi soggetti non hanno rispetto ne' di me, ne di chi dedica tempo a GRATIS, ne supporta forum, ne' supporta scuderia, ne legge, ne viene ai raduni????
La selezione naturale ci siamo accorti che è l'unica strada, sia i furbi venditori che gli stolti acquirenti, pian piano vengono isolati e lasciati al destino che loro si sono scelti. La comunita' di posso assicurare che diventa sempre piu' solida, molti hanno una cultura di corvette impensabile qualche anno fa. Persone serie che perdono tempo alla notte a leggere, vanno ai raduni a conoscere gli altri, supportano la comunita' perche' si sentono parte della stessa. Per loro grande rispetto, per gli altri di cui sopra ...... si fottano (bip)