Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Corvette C3 convertibile 1969 - PROJECT CAR

  1. #1
    Rick
    Guest

    Corvette C3 convertibile 1969 - PROJECT CAR


    Ciao a tutti, sto pensando di vendere la mia C3 chrome bumpers 1969 convertibile, l'ho presa con l'intenzione di restaurarla...ma stanno cambiando i miei progetti di vita...quindi non so se la inizierò mai...

    Proprio quella che volevo...con le branchie...manuale.. .cabrio...e Big Block!

    Il motore che ho, non è originale, ed è un 454, non 427.
    Ma posso valutare di venderla anche senza.

    La macchina è completamente da restaurare, il telaio è sanissimo, la gabbia interna all'abitacolo ed i supporti carrozzeria pure, solo la parte alta della cornice parabrezza è marcia, ma è incluso il ricambio da sostituire.
    Parabrezza nuovo incluso.
    La macchina sembra essere completa di tutte le sue cose, tranne motore e cambio.
    Il cambio posso procurarlo, e volendo pure un 427.[B)][:I][:I]
    Nasceva come detto manuale.

    Per il prezzo, valuto offerte, se raggiunge un valore ragionevole ok, altrimenti la lascio li con la speranza di restaurarla un giorno!!!

    Per contatti diretti: 349/3909874

  2. #2
    Rick
    Guest
    Le foto:

    Immagine:

    216,98KB

    Immagine:

    144,21KB

    Immagine:

    219,91KB

    Immagine:

    59,86KB

    Immagine:

    220,37KB

    Immagine:

    218,68KB

    Immagine:

    217,86KB

    Immagine:

    214,22KB

    Immagine:

    221,1KB

  3. #3
    ma da quanto partiresti come richiesta prezzo perche come lavori di restauro sono tantissimi

  4. #4
    Rick
    Guest
    Ciao, lo so che c'è parecchio lavoro,
    questa è un auto per chi vuole farla da zero, frame off incluso, altrimenti non avrebbe senso!

    Non c'è prezzo di partenza, se qualcuno fa un offerta adeguata la cedo!

    Non è certo da 2/3 mila euro!!

  5. #5
    Nooo... Rick, ma non mi dirai che hai intenzione di restare scorvettato! [:0]

    Questa macchina è IL tuo progetto di vita!
    Walter
    Corvette Warriors member
    1980 C3 RED/OYSTER

  6. #6
    E' molto difficile fare una offerta...così su due piedi. Completa di tutto, "CREDO", cosa vuol dire? ha tutto nuovo o in buono stato, quindi solo da montare ? o c'è tutto, più o meno (e anche questo può far variare la cifra), ma alcune cose sono solo da montare mentre altre devono essere sostituite, perchè usurate?
    e poi la vendi con motore e cambio o no. e come sta a documenti?

    Una base di partenza, indicativa, sotto la quale non scendi, la dovresti dare, magari più basi di partenza a seconda di ciò che dai.

    Oppure specifichi in dettaglio cosa hai e in quale situazione si trova, coì da poter dare una proposta adeguata, comeda tua richiesta

    Scusami ma è solo per non sparare cifre a caso e per non far perdere tempo a te o a chi è interessato.
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  7. #7
    a me piacerebbe, ma non ho soldi, ti posso dare il Syclone se vuoi!! Ma ha i documenti? almeno i suoi documenti originali..... poi me la immatricolo io!! che li pure è n'altra bella tragedia!!! Oltre che rimontarla e spenderci un patrimonio per farla!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #8
    Visto come avevi restaurato quella precedente che avevo visto io è un peccato che non lo fai anche con questa....

    chiaro che poi bisogna fare un calcolo .... quanto vuoi investire e quanto vuoi recuperare.... peccato che vince sempre il primo ........

    ma la soddisfazione non ha prezzo....

    spero di vederti presto con un altra corvette

    ciao
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  9. #9
    Rick
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da T-vette

    Nooo... Rick, ma non mi dirai che hai intenzione di restare scorvettato! [:0]

    Questa macchina è IL tuo progetto di vita!
    ...solo per qualche tempo in più...troppe cose adesso passano per la testa...

  10. #10
    Rick
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

    E' molto difficile fare una offerta...così su due piedi. Completa di tutto, "CREDO", cosa vuol dire? ha tutto nuovo o in buono stato, quindi solo da montare ? o c'è tutto, più o meno (e anche questo può far variare la cifra), ma alcune cose sono solo da montare mentre altre devono essere sostituite, perchè usurate?
    e poi la vendi con motore e cambio o no. e come sta a documenti?

    Una base di partenza, indicativa, sotto la quale non scendi, la dovresti dare, magari più basi di partenza a seconda di ciò che dai.

    Oppure specifichi in dettaglio cosa hai e in quale situazione si trova, coì da poter dare una proposta adeguata, comeda tua richiesta

    Scusami ma è solo per non sparare cifre a caso e per non far perdere tempo a te o a chi è interessato.
    la macchina è da restaurare completamente, non ho fatto un inventario vite per vite di cosa c'è e cosa manca!
    sicuramente alcune parti saranno da sostituire, altre si recuperano!

    se uno è interessato, credo che se la viene a vedere e ne discutiamo, l'unica cosa nuova inclusa è il parabrezza.

    Posso venderla:

    -con motore e cambio (ho un 350 ma anche un 454)
    -senza motore e cambio

    meglio di così!



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •