Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: valutazione corvette c4

  1. #1

    valutazione corvette c4


    Salve ragazzi un saluto a tutti quanti e grazie come sempre della disponibilità, volevo sapere quanto è valutata la corvette c4 sia targa che convertibile naturalmente originali e in ottime condizioni...Grazie

  2. #2
    Difficile fare/dare una valutazione ad una macchina, che sia targa o conv, o edizioni particolari.
    Dipende che restyle ha, motorizzazione, stato generale del mezzo, lavori eseguiti, se pasticciata o meno e se già ASI o no.
    Puoi partire dagli 8000 euro ai 18.000 se non oltre per ZR1 e GS.
    Dovresti restringere un pò il campo nella tua domanda.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  3. #3
    Vorrei sapere la valutazione circa una convertibile dell'89 km 45.000 cambio automatico in ottime condizioni e tutta originale grazie

  4. #4
    Ipotizzando che abbia effettivamente quei km (mi paiono un pò pochini però per una macchina che c'ha 25 anni...), che la capotta sia ok e che insomma, presenti i soliti "difetti" che può avere una vette di questa età, e convertible poi... credo possa stare dai 10/12000 euro. Se dovessi fare riferimento a quella di Alba direi anche molto di più. Poi gli "scapottati" sapranno darti una quotazione più precisa.
    Non hai foto da allegare per farsi un'idea?
    Ultima modifica di lastout; 04-06-2014 alle 09:57 AM
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  5. #5
    le valutazioni le puoi confrontare sui siti di vendita,ti fai un'idea,se è sempre riferito a quella rossa di roma,io credo che sia un buon acquisto....se a te piace ed è a posto.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •