se devi chiedere pareri e consigli forse e meglio postare l annuncio in C3 forum tecnico ...........
hai gia fatto la presentazione ?
Ciao a tutti.
Volevo da voi un parere tecnico relativamente a questa C3 del 71:
http://ww3.autoscout24.it/classified...659?asrc=st|as
Grazie anticipatamente a tutti voi.
se devi chiedere pareri e consigli forse e meglio postare l annuncio in C3 forum tecnico ...........
hai gia fatto la presentazione ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Per quanto sia bella in foto e magari efficiente, è comunque un pezzo da museo ! A meno che tu non sia un collezionista non è più una macchina per andarci in giro
Chi non le usa ogni giorno ne vuole solamente preservare la freschezza se sono state rimesse apposto dignitosamente,non vedo cosa possa fare una C4 semi-scassata vs una C3 marciante.
La roba da museo non è trattata da noi mortali :-)
Per quanto riguarda la macchina magari non è molto originale ma nel complesso valutabile...
Ultima modifica di monza1969; 11-10-2015 alle 09:43 AM
C3 1969 L46 350/350
Io la mia C3 la uso quasi tutti i giorni...
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
Veramente anch'io uso abbastanza spesso la mia C3.
Per quanto riguarda la 1971 bisognerebbe vedrla dal vivo...cosi' a sensazione non andrei in Slovenia a prenderla...
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
Sinceramente io di Vette non me ne intendo affatto, non sono un meccanico e quello che sò l'ho appreso su questo forum e per questo motivo ho chiesto un parere tecnico a voi.
Per adesso non mi pongo il problema di usarla o meno ogni giorno, non ci devo fare il viaggio con la famiglia e nemmeno andarci a lavorare.....a me basterebbe intanto averla nel garage........
Da quello che mi ha scritto il proprietario e dalle ulteriori foto che mi ha inviato, gli interni saddle non sono i suoi perchè gli originali sono i dark blue; il blocco motore invece corrisponde al VIN.
CJK= small block 270 cvtrasmissione automatica
976= mulsanne blue
412= Dark bluein vinile
Costruzione Maggio 71
A parte alcuni particolari non originali l' auto vista così sembra valere una valutazione
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
Già....non sembra malaccio, il fondo, dalle foto dell'annuncio, appare abbastanza sano