Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Gomme c3 "collector edition"

  1. #1

    Gomme c3 "collector edition"


    Voglio cambiare le gomme in oggetto. Monto attualmente quelle originali con la scritta bianca laterale "GOOD YEAR": hanno ancora battistrada ma sono piu' dure dell'acciaio e sul bagnato.......
    Qualcuno mi dice cosa costano, dove trovarle, se ce ne siano di similari, sempre comunque con scritte bianche laterali? Grazie.
    C3 \"collector edition\" 82

  2. #2
    Dalla quantità di risposte desumo che TUTTI montino ancora quelle originali di prima immatricolazione......
    C3 \"collector edition\" 82

  3. #3
    Non ho manco chiesto, al momento, cosa costino. Mi sono trovato queste: che dite???
    http://www.mussogomme.it/articoli4.php?id=255/60%20SR15
    C3 \"collector edition\" 82

  4. #4
    prova su gomma diretta .it!!!

  5. #5
    prova a sentire JJLIO,lui la collector edition"82 l'ha,perlomeno ti può dare,
    qualche dritta sul tipo e modello di ruota
    pietro guerini

  6. #6
    Ciao Henry, qualche tempo fa su gommadiretto le avevano, e non ricordo bene ma le avevano anche su summit o su eckler's.
    Personalmente non le cambierei con quelle del link che hai messo, anche solo per un motivo estetico, poi ovviamente se non si trovano....

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #7

  8. #8
    Caspita, 370 dollari ognuna. Non oso pensare quanto vengano, in euro, col trasporto qui e quanto tempo impiegherebbero ad arrivare.
    C3 \"collector edition\" 82

  9. #9
    Ciao Henry.
    Io le avevo cambiate, comprandole su www.tires-easy.com e anche www.tirerack.com ma avevo approfittato di un giro di "ritorno" di un container di un amico per spendere nulla di trasporto.
    Prova a vedere il sito, si arriva al massimo a 150-170$ e poi magari a sentire Andrea/Oriana della www.exportrader.eu (persone ben note a voi bresciani -Zorro in particolare- che sono poi coloro che mi hanno importato la Colly nr.2), per capire se ci fosse la possibilità di buttarle su uno dei suoi 20 piedi. Gli daresti qualcosa certo, ma sicuramente moooollto meno che non per un viaggio normale.

    Ps: certe misure e ancora di più con certe caratteristiche, ad esempio le scritte in rilievo (RWL), dubito che riesci a trovarle in Europa.
    Ultima modifica di jjlio; 03-20-2013 alle 09:40 AM
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600



  10. #10
    Chi sono questi della exportrader? Li conosco?
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •