Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: vendo differenziale corvette 1980 1982

  1. #1

    vendo differenziale corvette 1980 1982


    vendo differenziale adatto a corvette 1980 1982. visionato personalmente da me e garantisco il perfetto funzionamento,se interessato contattami e in qualche modo ti farò avere delle foto, anche via mail!!! 3493129745 andrea.mori.909@tisc ali.it
    Andrea Mori

  2. #2
    scusate ma ho dimenticato di scrivere che nn ho caricato delle foto perchè nn ci sn riuscito!!!!!scusate !!!!
    Andrea Mori

  3. #3
    ... e magari anche il prezzo se a qualcuno interessa!
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  4. #4
    scusate scusate!!!!!!!!!!pre zzo euro 450.........nn l'avevo scritto causa fretta!!!!!!!!!
    Andrea Mori

  5. #5
    Ma è revisionato? originale? di concorrenza? completo di cover e tutto il resto?
    Riccardo

  6. #6
    Che rapporto finale ha ? Tanto per sapere...

  7. #7
    ciao è originale,nn è revisionato,ma ha solo 33 mila miglia,e garantisco il perfetto funzionamento,nn ha la cover perchè l'ho usata nel nuovo differenziale e di rapporto finale è: 3,7:1 se volete vederlo in foto cercatelo su subito.it in veneto cerca: differenziale corvette 1980-1982!!!!!!

    riccardo ho sentito parlare di te!!!6 l'amico di rick, ci siamo anche visti una volta da lui!!!!!!!
    Andrea Mori

  8. #8
    cmq ora che ci penso nn sono sicuro sia un 3,7:1 di rapporto!!!ha questo rapporto il nuovo che ho comprato,ma l'originale nn sò devo guardarlo!!
    Andrea Mori

  9. #9
    Ciao Andrea, si sono io! Mi interesserebbe se fosse 3.7:1 ma se è l'originale dubito, il mio è lunghissimo e credo sia intorno a 4.11
    Riccardo

  10. #10
    guardo sulla corona cosa c'è scritto e poi ti sò dire!!!!!!!!!
    Andrea Mori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •