Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Scambio HTC HD2

  1. #1

    Scambio HTC HD2


    Scambio il mio HTC HD2 con un IPhone 4...... se a qualcuno interessa!! GRAZIE!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #2
    io ho l'hd7..... e me lo tengo
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  3. #3
    hai su windows mobile o android?non è male secondo me HTC desire hd
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #4
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    hai su windows mobile o android?non è male secondo me HTC desire hd
    HD2 monta W.M. l'HTC D HD monta Android ora alla versione 2.5, ma considera che ci sono tutte le Rom cucinate e per tutti i gusti con o senza la Sense della Htc che secondo me è favolosa. Per i tablet, Android è arrivata alla 3.1 e vanno da Dio Detto da uno che li ha entrambi e che ha (vabbè è di mia sorella) I Phone 4 e I pad 2, ottimi giocattolini, ma che mi fanno incazzare per un mucchio di cose. Io non sono ne pro ne contro un particolare sistema, valuto quello che vedo e provo e secondo me un motivo c'è se Android ha superato Apple
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  5. #5
    certamente Android è meglio...
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #6
    Se posso permettermi di darti un consiglio vedi se riesci a prendere un Galaxy S2...


    SATANIK...

  7. #7
    Fatti il GALAXY S2, garantito!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  8. #8
    Ti offro questo!!!

    [)][)][)]




    Immagine:

    6,4KB
    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

  9. #9
    potessi almeno mettere android perfettamente funzionante....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #10
    Citazione:Messaggio inserito da Tigervette

    Ti offro questo!!!

    [)][)][)]




    Immagine:

    6,4(censurato)KB
    cazzo bei tempi...... quando i cellilari servivano solo a telefonare...... vaffanc....... mo invece...... sbatti la testa per fare cosa??? tutto...... tranne telefonare!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •