Si è molto bello, fanno le gare di accellerazione all'aeroporto di Fossoli vicino a Carpi (Modena).
Spero di non fare un torto a nessuno....Ho intercettato questo evento che magari può interessare a qualcuno di voi , io penso di partecipare qui di seguito alcune informazioni:
http://www.usacarsforum.it/forum/ind...2-giugno-2014/
10356365_766465933365739_6743474281783552541_n.jpg
Si è molto bello, fanno le gare di accellerazione all'aeroporto di Fossoli vicino a Carpi (Modena).
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
purtroppo salto perche sono impegnato col raduno di fine mese in pasticceria
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Già stato lo scorso anno al ritorno dal Corvette Day di Roma, è organizzato molto bene. E quest'anno ci torno.
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Io c'ero andato anni fa' ( forse 2008), e devo dore che allora era stato molto deludente, sicuramente adesso sarà tutt'altra cosa
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ciao Golia, io domenica ci sono dal mattino, ieri ho contattato il Cristian della locandina, tra l'altro gentilissimo che mi ha descritto i vari passaggi della manifestazione visto che io sono un "novizio".
Ho piacere di conoscerti e associare il tuo avatar ad una faccia , con che bolide arrivi per riconoscerti?
Ciao Rocca70, mi fa piacere trovarti e concordo con dire che Cristian è una persona squisita e disponibile. Io dovrei arrivare verso le 11,00 con una Corvette C6 nera.
A domenica, allora!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.